Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Nella considerazione che il setting di Homer ti sembra richiedere un pelino di colore in più, prova la seguente:
Immagine:
Film
Contrasto 40
Luminosità 0
Colore -6
Sfumatura 0
Definizione 0
Regolazione avanzata
-PureCinema:
--Modo cinema Avanzamento (BD) Standard (Sky HD)
------Ottimiz. testo Spento
---Intelligent Mode Spento
---Dettagli immagine
------Immagine DRE Spento
------Livello Nero Acceso
------ACL Acceso
------Modalità aumenta 2
------Gamma 2
---Dettaglio colore
------Temp. colore
Manuale:
Rosso Alto -6
Verde Alto 0
Blu Alto 0
Rosso Basso 0
Verde Basso 0
Blu Basso 0
------CTI ACCESO
------Gestione colore
---------R 0
---------Y 0
---------G 0
---------C 0
---------B 0
---------M -7
------Spazio colore 1
---Riduzione rumore
------3DNR Spento
------Campo NR Spento
------Blocco NR Acceso
------Ronzio NR Acceso
Modalità attivaz. 3
i/p 2
Più naturale e luminosa quella di Homer. Strumentalmente corretta.
Più viva nei colori e nei toni e quindi maggiormente cinematografica quella appena citata. Visivamente piacevole.
ben73 ha detto:provati(sky hd e ps3 brd) anche questi postati da aletta01(ma di chi sono,in origine?)......
aletta01 ha detto:L'origine come la definisci tu è dello scrivente il quale non potendosi avvalere di regolazioni stumentali () ha sempre cercato attraverso considerazioni di natura tecnica (con tutti i limiti del caso) di impostare un setting visivamente piacevole e corretto.
Nella fattispecie il setting è volutamente impostato verso un colore prettamente cinematografico (No PS3).
@Ben
mi spieghi più dettagliatamente cosa intendi con:
"...qualche piccola perplessita nella "definizione globale dell'immagine",.."
gnoto ha detto:non sono felicissimo della soluzione.
gnoto ha detto:Perchè parli di 3 step per il controllo gamma?
Opzioni gamma OKgnoto ha detto:Formula Gamma: Power function
Black Level Compesation: off
Riguardo il fatto di abbassare un po' il contrasto è la prova che mi accingo a fare nei prossimi giorni, ma non sono felicissimo della soluzione.
Perchè parli di 3 step per il controllo gamma? (la regolazione è +5, -5)
tnx
ev666il ha detto:Credo si riferisse ai tre componenti R G B della curva del gamma su cui è possibile agire separatamente nei banchi ISF. A questo proposito, ricordo che pur essendo possibile modificarli in modo indipendente, è sempre bene muoverli tutti e tre nella stessa direzione e per lo stesso ammontare all'altezza di un dato stimolo (e.g. evitare situazioni tipo R -1 G 0 B +2 a X IRE).
Fedayn69 ha detto:Perche parli di diversità? Sai manco da un pònon vorrei essermi perso qualcosa
![]()
E comunque sia non esiste uniformità di pensiero perchè anche in questo campo ci sono più filosofie di approccio alla regolazione.