ciao a tutti
Ben trovati a tutti gli utenti di questo forum.
Vi leggo, ormai, da mesi;ho voluto leggere, per capire.
è la mia filosofia!siete in molti, esperti(piu' di me),tecnici ed appassionati.
ci sono un'infinita' di dati con i quali far lavorare i propri 3mila e rotti euro di investimento
ma, c'è sempre, tantissimo su cui confrontarsi quindi, posto che ho provato i vari settings da voi calibrati e che sono soddisfatto "solo" dalla film di Homer (anche se,l'occhio, un pelino di colore in piu' sembra quasi chiedertelo in ginocchio...) vi chiedo: sostituire il cavo hdmi in dotazione dello skyfo box con uno hdmi 1.3, comporta migliorie?variazioni? io l'ho fatto ma....nulla di tangibile.
la "av standard" e' discreta sulle fonti hd e molto approssimativa sul segnale sd.; comprendo la poverta' dell'apparato sky e quindi...amen.
forse, l'unica e' davvero la doppia combinazione scart-hdmi?!?.
lo stesso settings sulla ps3 non mi sembra tirarne fuori livelli di eccellenza (x giochi si intende).
e' davvero indispensabile attivare le ISf con controcal, per avere quel miglioramento sperato?una volta scaricato il programma e letti i post di quel forum, rimane una domanda:i settings specifici (isf auto-day e night)sono da richiedere al moderatore...questa non sono riuscito a comprenderlo.
grazie a tutti per attenzione e pazienza.
...aah, e' ovvio che tutto quello che ho scritto o scrivero' e' anticipato da un bel "secondo me..."
Ben trovati a tutti gli utenti di questo forum.
Vi leggo, ormai, da mesi;ho voluto leggere, per capire.
è la mia filosofia!siete in molti, esperti(piu' di me),tecnici ed appassionati.
ci sono un'infinita' di dati con i quali far lavorare i propri 3mila e rotti euro di investimento
la "av standard" e' discreta sulle fonti hd e molto approssimativa sul segnale sd.; comprendo la poverta' dell'apparato sky e quindi...amen.
forse, l'unica e' davvero la doppia combinazione scart-hdmi?!?.
lo stesso settings sulla ps3 non mi sembra tirarne fuori livelli di eccellenza (x giochi si intende).
e' davvero indispensabile attivare le ISf con controcal, per avere quel miglioramento sperato?una volta scaricato il programma e letti i post di quel forum, rimane una domanda:i settings specifici (isf auto-day e night)sono da richiedere al moderatore...questa non sono riuscito a comprenderlo.
grazie a tutti per attenzione e pazienza.