GrandeBoma
New member
i setting dei 50 pollici non valgono sui 60 e viceversa, così come i setting per i modelli H e senza H e i KRP non sono scambiabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:se mettessi un setting con gamma corretta nessuno ci guarderebbe il calcio...credimi...
Doraimon ha detto:Ma come è possibile che anche i setting calibrati con la sonda NON SI POSSONO GUARDARE?
Doraimon ha detto:Alla fine mi ritrovo ad usare la FILM quasi per tutto (calcio escluso).
Doraimon ha detto:Ma come è possibile che anche i setting calibrati con la sonda NON SI POSSONO GUARDARE?
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi sono scompisciato dalle risate pensando a come guardate le partite...
Duncan ha detto:Siamo troppo abituati alle immagini ipersature che ci proprinano ogni giorno... appena torniamo indietro a quelcosa di diverso sembra che qualcosa non vada... l'occhio va addestrato.
Doraimon ha detto:Poi mi chiedo (e lo chiedo a Homer)...che senso ha postare dei setting con gamma sballato? A chi potrebbero giovare?
ev666il ha detto:...verrebbe quasi da chiedersi per quale motivo il tuo rivenditore, che è anche tecnico professionista, abbia effettuato la tua calibrazione in modalità FILM anziché sbloccando i banchi ISF. Od anche per quale motivo abbia attivato il risparmio d'energia. ...
Ziggy Stardust ha detto:...
Per usare lo zoom utilizzi il tastino in basso <-->?