GrandeBoma
New member
i setting dei 50 pollici non valgono sui 60 e viceversa, così come i setting per i modelli H e senza H e i KRP non sono scambiabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:se mettessi un setting con gamma corretta nessuno ci guarderebbe il calcio...credimi...
Doraimon ha detto:Ma come è possibile che anche i setting calibrati con la sonda NON SI POSSONO GUARDARE?
Doraimon ha detto:Alla fine mi ritrovo ad usare la FILM quasi per tutto (calcio escluso).
Doraimon ha detto:Ma come è possibile che anche i setting calibrati con la sonda NON SI POSSONO GUARDARE?
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi sono scompisciato dalle risate pensando a come guardate le partite...
Duncan ha detto:Siamo troppo abituati alle immagini ipersature che ci proprinano ogni giorno... appena torniamo indietro a quelcosa di diverso sembra che qualcosa non vada... l'occhio va addestrato.
Doraimon ha detto:Poi mi chiedo (e lo chiedo a Homer)...che senso ha postare dei setting con gamma sballato? A chi potrebbero giovare?
ev666il ha detto:...verrebbe quasi da chiedersi per quale motivo il tuo rivenditore, che è anche tecnico professionista, abbia effettuato la tua calibrazione in modalità FILM anziché sbloccando i banchi ISF. Od anche per quale motivo abbia attivato il risparmio d'energia. ...
Ziggy Stardust ha detto:...
Per usare lo zoom utilizzi il tastino in basso <-->?