ciao ho altre domande da porvi per dissipare i miei dubbi.......io ho solamente il tv senza casse ..quindi per quanto riguarda la sezione audio non mi interessa...giusto? Devo settare solo la sezione video......
Essendo che vedrò solamente bd e dvd all'inizio quando accenderò la tv dovrò settare le voci sint. su spento.....ma non ci fa niente che non collego il cavo antenna al tv?(teoricamente se non vedo la tv non ho bisogno del cavo antenna, giusto?)
se non ricordo male nel manuale ho letto che per gli aggiornamenti del software c'è bisogno di sintonizzarsi su un canale(forse sbaglio)..ma se io non devo vedere canali tv posso effettuare sempre gli eventuali aggiornamenti del software?
alcuni amici mi hanno detto che il tv pioneer 5090h non ha bisogno di effettuare il famoso rodaggio( che era necessario per i modelli g8). E' vero?Posso da subito effettuare le regolazioni che mi avete indicato per la visione dei bd/dvd?oppure devo fare il rodaggio? e se si con quali impostazioni di settaggio?
qualcuno che leggerà queste domande potrà ridere e farsi un'opinione sbagliata...ma dopo aver letto il manuale con tutte questi settaggi che ha il pio credetemi mi è venuto il mal di testa e ho una confusione in testa... come si dice a volte mi perdo in un bicchier d'acqua.....
io ho il tv, il sinto ma mi manca il lettore bd...in attesa di comprarlo posso inziare i settaggi o debbo aspettare?
Grazie in anticipo e resto in attesa di vs. risposte..