ev666il
New member
hgraph ha detto:Inoltre qualcuno di voi mi chiarisce il significato del colore verde ? Significa che è quello scelto dalla funzione automatica?
Direi di sì. O, per lo meno, così l'ho sempre interpretato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hgraph ha detto:Inoltre qualcuno di voi mi chiarisce il significato del colore verde ? Significa che è quello scelto dalla funzione automatica?
hgraph ha detto:un paio di risposte
@ Gaara80: si è una lacuna abbastanza fastidiosa ma diciamo che cambiare un paio d'impostazioni è questione di pochi secondi........................................................................................
allosax ha detto:Vogliamo anche parlare della lentezza con la quale il telecomando risponde ai comandi?
Il Problema e' che non lo do solamente sui loghi ma anche sui contorni delle immagini.....hgraph ha detto:le immagini come le descrivi tu sono causate molto probabilmente dall'orbiter ciao
In alternativa ti compri ControlCAL (son 25 dollari) e un cavo seriale "diritto" e attivi le due/tre modalità ISF (dipende se hai un 5090 o un 5090H). Sono le migliori e sono indipendenti per ingresso.hgraph ha detto:un paio di risposte
@ Gaara80: si è una lacuna abbastanza fastidiosa ma diciamo che cambiare un paio d'impostazioni è questione di pochi secondi poi in realtà con av utente c'è la possibilità di fare ciò che chiedi però non te lo suggerisco perchè av utente ha settaggi di fabbrica praticamente della av standard lontani dalla av film che è provato essere la modalità (per i 5090 e 5090h) più vicina al riferimento.
Quello che intendo è che sui precedenti due televisore che ho avuto con aspect ratio 16:9 (un CRT Toshiba 32" e poi un monitor professionale Panasonic da 50") avevo due modalità che qua non ritrovo e che trovavo molto utile.ev666il ha detto:Mi sembra strano che FULL non ti riempia lo schermo: a me lo fa senza problemi. A meno che con "riempire lo schermo" tu non intendi "eliminare le bande nere"... in quel caso, devi usare ZOOM, naturalmente al prezzo di una porzione di immagine (sia in verticale che in orizzontale).

Non tornano. Allargando del 2.5% un'immagine 4:3 non si arriva a un'immagine 16:9. Non è possibile che le proporzioni vengano mantenute correttamente. E' per questo che chiedo della presenza o meno del "non linear stretching".FULL allarga l'immagine del 2,5% su tutti i lati mantenendo le corrette proporzioni
e poi...
Per la TV SD l'aspect ratio migliore è "FULL" se vuoi riempire lo schermo,