Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo con l'aggiunta che il punto 2 si puo usare x chi lo preferisce anche con Pure Cinema Avanzamento, in questo caso la Modalita Attivazione non è attiva.aletta01 ha detto:1. BD : Pure Cinema = Avanzamento Modalità Attivazione : Non ha importanza xche non è attiva;
2. Film DVD Analogico Digitale Satellitare : Pure Cinema : Standard Modalità Attivazione : 3;
3. Tv generica : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione : 1;
4. Sport Calcio : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione . 2;
5. Giochi : HDMI PC settando poi sulla PS3 la voce Gamma RGB Completa anziche Limitata.
Che impostazioni usi x i giochi?audi_r8 ha detto:Ora il gioco supporta il 1080p non so se è un problema di gioco-xbox cosa che ritengo molto probabile o è il televisore
audi_r8 ha detto:Ho acquistato stasera Resident Evil 5 e quando gioco mi si formano delle righe cioè spezzettamento di immagine ma me lo fa solo con quel gioco
Fedayn69 ha detto:il punto 2 si puo usare anche con Pure Cinema Avanzamento, in questo caso la Modalita Attivazione non è attiva.
hgraph ha detto:con controllo gioco attivo e modalità attivazione 1 e pure cinema off
rgb completa (anche se alcuni dicono che limitata dia colori più veri anche nei giochi)
DeepPurple78 ha detto:Una domanda a chi ha inserito la tessera mediaset: ogni tanto l'immagine va via e nonostante abbia un'abbonamento mi dice che non posso guardare il programma perchè a pagamento....se spengo e riaccendo tutto torna normale.
Secondo voi e' un problema di tessera danneggiata o del digitale terrestre del 5090H?
bbusa ha detto:....un problema della cam! Quale usi?
freeangel i colori dovrebbero rimanere uguali e solo la scala 0-255 dovrebbe aumentare.freeangel74 ha detto:Cavolo per tutto il week h aprovato a mettere gamma completa ma non mi trovo proprio, so che fedayn79 sulla carta a ragione ma trovo i colori sparatissimi ! Ma voi vi trovate tutti bene?
Fedayn69 ha detto:Cè sicuramente qualcosa che nn va.
Percaso passi attraverso il Sinto?
Prova a forzare il Kuro nei parametri HDMI Video Colore vi sono 4 scelte piu automatico prova a settare manualmente RGB 0-255.
P.S: Grazie x avermi tolto 10 anni![]()