Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo con l'aggiunta che il punto 2 si puo usare x chi lo preferisce anche con Pure Cinema Avanzamento, in questo caso la Modalita Attivazione non è attiva.aletta01 ha detto:1. BD : Pure Cinema = Avanzamento Modalità Attivazione : Non ha importanza xche non è attiva;
2. Film DVD Analogico Digitale Satellitare : Pure Cinema : Standard Modalità Attivazione : 3;
3. Tv generica : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione : 1;
4. Sport Calcio : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione . 2;
5. Giochi : HDMI PC settando poi sulla PS3 la voce Gamma RGB Completa anziche Limitata.
Che impostazioni usi x i giochi?audi_r8 ha detto:Ora il gioco supporta il 1080p non so se è un problema di gioco-xbox cosa che ritengo molto probabile o è il televisore
audi_r8 ha detto:Ho acquistato stasera Resident Evil 5 e quando gioco mi si formano delle righe cioè spezzettamento di immagine ma me lo fa solo con quel gioco
Fedayn69 ha detto:il punto 2 si puo usare anche con Pure Cinema Avanzamento, in questo caso la Modalita Attivazione non è attiva.
hgraph ha detto:con controllo gioco attivo e modalità attivazione 1 e pure cinema off
rgb completa (anche se alcuni dicono che limitata dia colori più veri anche nei giochi)
DeepPurple78 ha detto:Una domanda a chi ha inserito la tessera mediaset: ogni tanto l'immagine va via e nonostante abbia un'abbonamento mi dice che non posso guardare il programma perchè a pagamento....se spengo e riaccendo tutto torna normale.
Secondo voi e' un problema di tessera danneggiata o del digitale terrestre del 5090H?
bbusa ha detto:....un problema della cam! Quale usi?
freeangel i colori dovrebbero rimanere uguali e solo la scala 0-255 dovrebbe aumentare.freeangel74 ha detto:Cavolo per tutto il week h aprovato a mettere gamma completa ma non mi trovo proprio, so che fedayn79 sulla carta a ragione ma trovo i colori sparatissimi ! Ma voi vi trovate tutti bene?
Fedayn69 ha detto:Cè sicuramente qualcosa che nn va.
Percaso passi attraverso il Sinto?
Prova a forzare il Kuro nei parametri HDMI Video Colore vi sono 4 scelte piu automatico prova a settare manualmente RGB 0-255.
P.S: Grazie x avermi tolto 10 anni![]()