hgraph ha detto:@ B.C.: sugli input trovi tutto a pag 55 del manuale poi devi impostare se usi hdmi o meno
Grazie hgraph., sto facendo delle prove ma diverse opzioni non sono selezionabili. Comunque grazie.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hgraph ha detto:@ B.C.: sugli input trovi tutto a pag 55 del manuale poi devi impostare se usi hdmi o meno
Grazie hgraph., sto facendo delle prove ma diverse opzioni non sono selezionabili. Comunque grazie.
Ciao
bigno ha detto:un leggero ronzio, tipico dei plasma, si sente ma bisogna andare a 10 cm e a volume basso.
altrimenti niente.
Ti posso assicurare che si sente e tanto ed è veramente fastidioso, specialmente la sera con il silenzio della casa si nota ancor di più.
Ho un vecchio pdp43" plasma hd ready che non fa assolutamente nessun tipo di ronzio neanche mettendoci l'orecchio a 10cm.
Se chiamo l'assistenza, passano a controllare o no, anche perchè riportalo al negozio è veramente un problema visto che è impossibile rifare l'imballo originale!!
Ciao,
v.
Fedayn69 ha detto:Secondo voi in Avanzamento in questo caso (No BD) a che frequenza sta lavorando il panello? Io azzarderei 75Hz
Onslaught ha detto:Certo, una buona calibrazione è indipendente dalla distanza...
Fedayn69 ha detto:Valentinop Da quello che dici a me sembra il normale funzionamento del pannello tieni presente che dipende molto anche dal tipo di schermata esempio sul bianco si sente molto di più e comunque il rumore e udibile solo in situazioni di bassissimo volume o silenzio.
Ho anche notato che dopo 200\300 ore di funzionamento almeno nel mio caso il ronzio si e ulteriormente abbassato.
SMIGOL53 ha detto:non sono d'accordo con Hgraph in quanto i 100hz si possono disattivare ,perchè se quando vedi un film PAL attivi MA3 la frequenza è 60hz e non 100hz
Ogni parere e leggittimo ci mancherebbe.freeangel74 ha detto:Io infatti ho specificato la parte video ... per l'audio ormai tutti agli ampli hanno un autocalibrazione con i vari test se in piu' ci aggiungi che e' in inglese15 euro lo puoi anche trovare poi aggiungi le spese di spedizione comunque sia parere personale non lo ricoprerei