Come mai disattivata?aletta01 ha detto:---Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI) Disattiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come mai disattivata?aletta01 ha detto:---Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI) Disattiva
aletta01 ha detto:Ecco il setting di un appasionato ma soprattutto esperto (rif: Atchoo) anche in materia di PS3. Spero possa essere di Vs gradimento.
freeangel74 ha detto:come pensi di renderti conto di come si vede un mio gioco sul kuro a casa mia o di chiunque altro da una foto postata ?
Massi1990 ha detto:potete postare qualche foto ?
Ho provato setting di tutti i tipi ma trovo l'immagine sempre scura, sfocata e giallognola.....
Massi1990 ha detto:Ho provato setting di tutti i tipi ma trovo l'immagine sempre scura, sfocata e giallognola.....
Massi1990 ha detto:Qualcuno di buona volontà che abita ad avellino o vicinanze che mi aiuta a settare decentemente il kuro c'è? ._.