Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema del "rossiccio" è una questione diversa dalla calibrazione e sblocco delle isf, penso che nessun tecnico te lo possa sistemare (anche per paura di rovinare qualcosa..), prova da solo con le dritte che trovi qui sul forum. C'è anche un reset reversibile da provare, il buon Zimbalo lo ha scoperto.
Con lo sblocco fai poco e niente nel tuo caso, forse non sai che le modalità sbloccate sono regolabili solo da PC, personalmente sia con la luminosità che con il red tint ho usato procedure contro forum, per esempio per il red tint ho preferito settare le entrate hdmi solo in 4:4:4, l'uscire in RGB sia nei giochi che nei BR che con i decoder mi amplificava quell'effetto rossiccio che invece con il 4:4:4 almeno sul mio si azzera di molto, sul fattore luminosità se vuoi vederlo non al buio devi per forza tenere l'ACL attivo, il DRE su basso e attivare anche il sensore, altrimenti ti appare una lastra nera, solitamente uso la Utente con una calibrazione bt 1886 per il buio e una Standard identica alla Utente con quelle variazioni per la visione alla luce.Ok. Penso più o meno di avere il tuo stesso livello di red, ma non la tua qualità video, anche se la mia è ottima ma non eccezionale. Vedremo dopo lo sblocco. Buona serata