Però dato che avevo già comunicato che notavo incertezze, incertezze che in un primo momento avevo ricondotto all'uso del pure cinema avanzamento con il calcio, mi sembra di poter affermare che i/p3 nelle immagini in movimento a volte di rado è come se fermasse l'immagine e poi la riproponesse più avanti di qualche frame, mostrando una specie di microscatto, quindi sono passato a i/p2, ma la cosa più importante che mi preme sottolineare è che se queste incertezze derivano da i/p3 allora la modalita pure cinema avanzamento non era la responsabile di queste incertezze, e allora ieri ho guardato la partita del milan con in ordine: pure cinema avanzamento, i/p2 e modalità attivazione 2, ora la mia sorpresa è stata quando switchando durante la partita nel disinserire e inserire il pure cinema avanzamento si vedeva chiaramente che il quadro risultava migliore con il pure cinema avanzamento attivo, nel senso che andava a togliere gran parte degli artefatti a video, e allora forse e sottolineo forse il vero capolavoro pioneer è nel proporre una modalità avanzamento o advance che si discosta dal classico deinterllaccio di materiale filmico e materiale video, pur comunque dando la possibilità all'utente di sceglierli, ma che praticamente deinterllaccia meglio, con algoritmi proprietari ed esclusivi, sia in modalità film sia in modalità video, per quanto mi riguarda ipotesi ancora da confermare totalmente.