aletta01
New member
gettonio ha detto:Aletta io pendo dalle tue dita ......
Guarda in MP.
In attesa (già ordinato) di continuare a smanettare con i setting subito dopo l'arrivo del neo acquisto Pioneer LX52.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gettonio ha detto:Aletta io pendo dalle tue dita ......
aletta01 ha detto:dopo l'arrivo del neo acquisto Pioneer LX52.
aletta01 ha detto:Grazie.
Vedo che tu ne sei già possessore per cui magari potrò "disturbarti" per qualche impostazione.
Quando vuoialetta01 ha detto:magari potrò "disturbarti" per qualche impostazione.
aletta01 ha detto:Guarda in MP.
..........................subito dopo l'arrivo del neo acquisto Pioneer LX52.
Ciao.
GrandeBoma ha detto:già ti ho risposto nell'altro thread:........................
1)upscaling da parte delle sorgenti, deinterlacciamento da parte del sinto
2)upscaling da sorgente e deinterlacciamento kuro
3)deinterlacciamento sorgente e upscaling sintoampli
4)deinterlacciamento sorgente e upscaling kuro
5)upscaling e deinterlacciamento sintoampli
6)upscaling sintoampli e deinterlacciamento kuro
7)deinterlacciamento sintoampli e upscaling kuro
8)upscaling e deinterlacciamento kuro.............................
aletta01 ha detto:Senza la pretesa...
...lancio la mia provocazione![]()
: sono riuscito a determinare un setting in modalità Standard migliore in termini di resa video sia della Film che della ISF; setting perfettamente equilibrato.
mikigio ha detto:Un saluto agli utenti del forum, in questo periodo di ferie ho pensato di fare un lavoretto in relazione ai setting di questa interessante Tv Pioneer 5090H.
Scorrendo nei post passati non ho trovato un lavoro analogo per cui ho pensato di eseguire questa piccola operazione, spero possa essere utile, i settaggi prevedono alcuni punti fermi come:
punto di nero che consente la visione dei dettagli minuti senza appiattire l'immagine
temperatura colore 6.500°
contrasto cercando di non saturare le alte luci ed i colori
Ciao.
Anger.Miki ha detto:Penso però che più o meno tutti abbiano osservato i tuoi stessi punti fermi.
...
Doraimon ha detto:in particolar modo la STANDARD....direi quasi eccezionale per coloro che non amano l'effetto troppo giallognolo ed i colori desaturi della film.
Riguardo alla GIOCO inserendo i tuoi valori... sembra di vedere filmati vintage eheheh....come te lo spieghi?