[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

abbiamo postato insieme...eheheh...doveva essere una risposta immediatamente successiva a grandeboma...ehehe...

avevo sentitto anche io che in modalità avanzamento era inutile cambiare la mod attivazione in quanto non cambiava nulla...

però se tu dici che ti sembra cambi in meglio...bho...magari era un errore altrui

Fate una prova anche voi.

Mettete un BR con delle immagini che si muovono rapidamente e poi (con Pure cinema su Avanzamento) provate a vederle con MA3 e poi con MA1 e fatemi sapere se notate differenze.

Le modalità attivazione e la loro applicazione:

M. A. 1: Tratta le immagini standard con un bilanciamento proporzionato per qualsiasi tipo di programma generico.
M.A. 2: Adatto per programmi con testo a scorrimento, (sport, calcio) ….
M.A. 3: Adatto per i Film (bilanciamento del nero).

il manuale non sa niente...

forse il problema è con la MA 3, perchè alla fine non la usa mai nessuno, ergo è sconosciuta. se vedi meglio con la 1, tieni quella.

ma con la MA 2 e isf day e i/p su 1 ancora MB?

Allora caro massimo non ci resta che il rimedio estremo... versa un pò di questa nelle fenditure superiori del tv (quelle con le ventole per intenderci)

2009_07_14_10_15_53.jpg

credo che più che un difetto del kuro, quello che vedi è un pregio dei nuovi plasma 600 hz... è il confronto che ti ha fatto salire questa scimmia

Doraimon ha detto:
Ma possibile che con il calcio lo noto solo io questo difetto?
io un po ce lho il vizio ma lo vedo con tutte le tv...saranno i miei occhi che stanno chiedendo pietà :D

PS. mi è venuta un idea su di una possibile prova... siete a conoscienza di un sito dove scaricare spezzoni di partite di calcio a 1080p?

Ultima modifica:
e un motivo ci sarà nè...

imho fa tanto il segnale che viene propinato al pannello...

tra sky e mediaset non che si faccia bella figura eh