Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starataFedayn69 ha detto:Essendo passato da una sonda (EyeOne LT) a l'altra (Chroma5) ti posso garantire che gli scostamenti non sono per nulla banali.
Può anche essere non dico di no.orbo33 ha detto:Però può dipendere anche dalla sonda specifica , una errata lettura, e non dal tipo di sonda, cioè magari era la tua starata![]()
Ciao, Marco
In effetti si acquista sempre + passione e soddisfazioneFedayn69 ha detto:........ non posso che consigliarti di passare a qualcosa di superiore, visto che ormai hai acquisito una buona esperienza sul campo![]()
GrandeBoma ha detto:ma se ti capita una LT buona non c'è motivo per cui non dovrebbe leggere adeguatamente
Che è quello che ho pagato ioev666il ha detto:Faresti meglio a prendere un Chroma5 con CalMAN. A 389 dollari è un furto."[/I] [naturalmente si tratta del vecchio prezzo - n.d.A.]
Allora quando la vendi .... scriviFedayn69 ha detto:Che è quello che ho pagato io+ la dogana
![]()
...
fragnsim ha detto:inoltre @aletta01 che significa quel: i/p 2 scritti a fine setting?