prunc
Active member
MikyR1100R c'è una discussione aperta ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109699 ), io sò dei decoder hd e l'interfaccia grafica rinnovata.
Ciao,
Simone.
Ciao,
Simone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ste_diver ha detto:Ma utilizzate gli stessi setting per tutti, e quindi sono l'unico pazzo a provare a imaginare setting diversi per ingressi diversi (coe da prie 5 colonne)?
ste_diver ha detto:Ev666i, rispetto ai setting degli altri forumer che credo abbiano tutti il 5090, noti delle differenze nela resa e nell'approccio? Mi sembra tu abbia il 6090?
ste_diver ha detto:Film Mode: Std o Avanzamento?
ste_diver ha detto:Modalità aumenta – Tendenzialmente 2 è il valore riconosciuto come target
ste_diver ha detto:1) Il ronzio è veramente così fastidioso?
ste_diver ha detto:Modalità di attivazione: Per i BR dovrebbe essere indifferente in quanto la conversione a 24fp la dovrebbe fare il Pure cinema o sbaglio?
Al momento, per la visione dei Blu-ray (sorgente ps3) scendo con il contrasto a 34, luminosità a +1, colore 0, definizione a -7, temperatura colore bassa o manuale (valori di Aletta o ev. di Bumtious).aletta01 ha detto:Bene, non dimenticate che nei paesi Anglosassoni hanno un sacco di canali in HD (in Inghilterra oltre 20 a differenza che in Italia) per cui mi sembrerebbe plausibile che i suoi settings siano stati plasmati tenendo conto di questa enorme differenza rispetto ai nostri "poveri" standard.
Sottolineo è solo un appunto, nulla di chè ma c'è da riflettere per chi si indirizza verso quel contrasto così basso.
angioletto ha detto:si possono fare due o tre setting per la stessa entrata HDMI?
ev666il ha detto:Questo significa che se modifichi, per esempio, le impostazioni di "Film", questa risulteranno modificate allo stesso modo per tutte le uscite.