Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, Sky ha convertito in 16:9 solo i canali cinema.ais001 ha detto:... son 2 settimane che Sky ha convertito i canali a 16:9 ... lo continuano a pubblicizzare su tutti i canali :asd:
Dai su, l'ironia del buon ais, sempre tra l'altro mai scortese, ha sempre dato una nota di colore a queste discussioni meramente tecniche: dopo Babbo Natale, la Befana e i plasma Pioneer, non toglietemi anche questa!palmlu ha detto:Senza fare della facile ironia.
Please
Allora, i canali trasmessi in 4:3 non puoi vederli in 16:9 (anche se il decoder è settato su tv 16:9) ma solo adattarli allo schermo. Detto questo, piccolo test: sky sport 1 via scart in modalità wide il logo sfiora la parte alta dello schermo e le proporzioni sono ok; lo stesso canale via hdmi in modalità wide (ma anche tutte le altre) il logo è qualche centimetro più in basso e le immagini sono schiacciate e leggermente (ma fastidiosamente) deformate. Prova a visualizzare il logo di sky sport 1 nello stesso modo (intendo dire nello stesso punto sullo schermo) in cui si vede via scart in modalità wide tramite hdmi e dimmi se ai riesci. A parte le puntualizzazioni grazie comunque per avermi risposto.ais001 ha detto:... io vedo tutto in 16:9 senza problemi.
Mai impresso nulla, anche dopo ore di visione. Ho però fatto 150 ore con i valori di luminosità, contrasto e colore abbassati. Comunque, funzione orbiter attiva e se necessario fai un passaggio di procedura video. Solo se il logo non scompare da solo dopo un pò che vedi qualcos' altro.dolomiti ha detto:qualche consiglio per evitare che dopo 3 ore continue di sky sport hd1 mi resti il logo impresso.
Mariano ha detto:. Ad un certo punto ne inquadrano un po' rossi ed e' successa una cosa stranissima : alcune zone, che potevano essere di leggera ombra o magari di un rosso un pochino piu' scuro, il televisore me le faceva vedere verdi proprio cosi' come ho scritto la parola !!!
... ho verificato.... io vedo tutto "normale" xchè ho abilitato FULL :asd:palmlu ha detto:A parte le puntualizzazioni grazie comunque per avermi risposto.
.... chiavica..... ben tornato... fai con calma.... tanto se guardi il file, ne manca di gente (ormai...)robwin ha detto:ais001appena posso ti mando i miei settings
ais001 ha detto:... ho verificato.... io vedo tutto "normale" xchè ho abilitato FULL :asd:
... se cambio formato, si vede da kuRo
Scusa ais, come fai a vedere in hdmi il logo di sky sport 1 proprio attaccato alla cornice del tv visualizzando in full quando sul kuro il 4:3 si vede in modalità wide? Qualcuno mi può dire come vede il logo su input hdmi visualizzando in wide o full? Grazie
ais001 ha detto:... non ho capito un kuRo di quello che hai detto...... cmq guarda qui.... io vedo così:
Grazie ais, prova a vedere le stesse cose in wide tramite scart e scoprirai che la signorina di sky inside fa una bella cura dimagrante e tutti i personaggi di un film o i giocatori di una partita guadagnano qualche centimetro in altezza.
A parte gli scherzi, vedi anche tu come me, in hdmi in 4:3 male e quindi si può definire un problema del tv.
califfo1975 ha detto:P.S.: che sfiga!!!!