Informazioni
Salve, partecipo per la prima volta alla discussione sui Kuro in quanto da stasera nuovo acquirente del 50 XD.
Dopo aver dato il mio modesto contributo nella sezione degli SHARP mi accingo ad entrare in punto di piedi in questa discussione giusto per conoscere le Vs. impressioni sul pioneer considerato che dopo averlo visto in "azione" (immagini incredibilmente belle, nitide, pulite e naturali) me ne sono letteralmente "innamorato" (e l'ho comprato) sia per gli aspetti tecnici che mi sono stati comunicati che per il designer. Come detto, già possessore di un Sharp lcd xl2e di cui conosco tutti i minimi dettagli in fatto di settaggi e configurazione da stasera mi ritrovo pivellino e novellino relativamente al nuovo acquisto, per cui desidero conoscere, grazie al vostro aiuto, i "fondamentali".
Chiedo cortesemente, riproponendomi da subito di andarmi a leggere tutte le pagine di questa sezione, quali informazioni è necessarie conoscere in fase di installazzione giusto per configurare al meglio la tv (possibilmente quali errori evitare) visto che martedì p.v. dovrebbero portarmelo.
Grazie