Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... te che hai sia il Denon 39xx che il 19xx.... upscalando tutto a 1080p i DVD, la diff col Pio la noti??? hai settato qlc di diverso nei lettori o hai lasciato tutto di default e hai settato nel Pio qlc di particolare???![]()
... ciao truzzo....myfriend ha detto:Questi sono i parametri manuali
lucasil ha detto:sembra che da maggio usciranno i nuovi pioneer presentati aLas Vegas(fonte af digitale)che saranno un passo avanti
gianmaria_fel ha detto:Beh in verità con gli ultimi settaggi che hai postato mi è sembrato di avere un altro tv in casa![]()
![]()
gianmaria_fel ha detto:prima era come se la tv avesse un velo scuro steso sul pannello ora.. sfido chiunque a dire che è skuroI colori sono brillanti, lo schermo sembra più luminoso, i dettagli vengono fuori molto bene... diciamo che hai fatto 6 al superenalotto
![]()
pedro75 ha detto:questa frase mi soddisfa pienamente...mo stasera provo pure io,
bentornato my
benegi ha detto:Mai provato col Dvd-test di Merighi ??
Perchè è più ostica con il dvd-test.... non avendo riferimenti sui colorigianmaria_fel ha detto:con il merighi non sono riuscito ad ottenerlo.