Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente ho capito male io, ma naturalmente se vuoi specificare alcune cose va benissimo.
A me lo diciNon sarò breve … non ci riesco!!

ma dove si vende?Non trovo il thread giusto per cui riporto qui quanto segue, visto che questo è un crocevia per la maggior parte di noi "plasmisti", sempre alla ricerca di nuovi traguardi e quindi interessati alle novità.
Da qualche giorno sto provando il nuovo Blu-ray di Spears & Munsil, HD Benchmark, 2nd Edition per ricalibrare i miei tv.
Per me ..........[CUT]
oltre le misure, c'è un minimo, un ABC del televisore che TUTTI i prodotti dovrebbero garantire, tipo l'assenza di EVIDENTI aloni, del VBI ecc...se un TV non garantisce questo anche a medio termine...per me non ha senso acquistarlo...
Ma io ho scritto la stessa cosa e soprattutto se me lo chiedono 20 volte io ribadisco per 20 volte il mio pensiero... Non mi pare di fare il troll che scrive a ripetizione sempre il solito senza dialogo, anche perchè andrebbe fatto nel thread della serie 60Jena, detto francamente... Il tuo modo di pararti il sedere è piuttosto invasivo
E, sempre con sincerità, vedo più esasperazione nel tuo modo di vedere la cosa che non in quello di altri...
Non credo che se una cosa la ribadisci 10 o 20 volte il tuo sedere sia più o meno parato... Qui siamo tutti d'accordo con questa tua frase:
Chi vorrebbe a..........[CUT]
onestamente io capisco sia quello che scrive Nicola che quello che scrive Jena eh
Tanto nei tv la PRIMA regola e' avere il tv a posto senza difetti poi si passa ad esaminare il resto delle prestazioni.
Se si hanno solo quelle ma infarcite di difetti nn le si guarda nemmeno piu' e la gioia della visione sparisce completamente ( parlo per esperienz..........[CUT]
Fino a quando Onsla continuerà a scrivere che le prestazioni sono tutto, ribatterò che non è così.............[CUT]
Che pazienza...Quello per nulla calmo qui sei solo tu, basta che leggi i messaggi di tutti gli altri. I tuoi sono pieni di sottintesi, frecciate, frasi che secondo te gli altri ti indirizzano, ma che non sono scritte da nessuna parte. Poi ti chiedi come mai vieni ripreso: sono intervenuti 3 moderatori, 3, per fare presenti le stesse cose. Ancora non basta.onsla, sinceramente stai scrivendo con animosità e le esasperazioni non mancano :O ...forse ti ho contagiato?
... ma infatti, massimo rispetto e umana comprensione per chi ha avuto una qualche disavventura, è rimasto scottato e ora vuole andarci coi piedi di piombo, chiunque nella stessa situazione farebbe così. E ok pure che il forum è un ottimo "sfogatoio", dove si può strillare ai quattro venti la propria delusione o avversione per un prodotto..........[CUT]
55....allora da venerdi siamo a circa 20 ore di lavoro...sky hd maggiormente....film e qualche documentario....
.. faccio una regolazione a professionale2 alzando un pò i valori di nitidezza, contrasto e luminosità e qualche altra cosa....cmq...spengo ***** arriva gente e boom....appena spengo mi rimangono due colori al centro verso dx...una macchia....uaiddiaaaa....e che è?...dopo un pò ho visto che scendeva....poi ho riacceso e sul nero si vedeva.....
dopo un pò è sparita....ho fatto un paio di foto.....
secondo voi cosa potrebbe essere...?
sto sbagliando qualche regolazione o dovro fare un pò di rodaggio?