@ mgz78
A me il tuo intervento anche se un po' "a gamba" tesa è piaciuto molto, soprattutto perché postato nella discussione giusta, senza riaccendere certi scontri in thread in cui non ce ne è bisogno.
Sono tra i "fortunati" i quali i Kuro li hanno potuti avere tra le mani per tempo insufficiente a imprimere in modo definitivo certe sensazioni, ma in quanto (comunque, ancora) riferimento il confronto mi incuriosisce, a maggior ragione se fatto con buona volontà, come giustamente hai auto-descritto nel tuo caso.
Di conseguenza attendo con ansia l'esito del tuo secondo tentativo. E se ne esci con la sensazione che il TV abbia ancora qualcosa da dire, io ci tornerei anche una terza volta!
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordissimo è invece la critica a Panasonic per non essersi ancora messa al passo, recuperando il gap.
Dico questo perché se da un lato è oggettivo (nel senso riconosciuto da tutti quelli del settore, mica perché lo dico io) che su alcuni fronti ci sia ancora da fare, dall'altro io ritengo che colmare quel gap non sia (ad oggi) il vero obiettivo di Panasonic, per quanto riguarda il "progetto" VT.
Quando Panasonic tirerà fuori un progetto nuovo di zecca, con il preciso intento di raggiungere e superare da subito il Kuro (ovviamente con tutto questo che una scelta del genere comporterà, ma certo se i Kuro costavano 4-6000 non è che potranno chiedercene 20.000!), e fallirà, allora secondo me ci staranno le proteste e le critiche anche pesanti per aver fallito. Certo se un VX con quello che costa fallisce questo obiettivo, allora si c'è da andarci giù duro. Però non per quanto riguarda il confronto col VT, sempre secondo me...