Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh perchè non considerare un Panasonic 50VX200 allora?nenny1978 ha detto:In tanti sarebbero disposti a sborsare cifre considerevoli per un plasma hi-end... ma a quanto pare questi "tanti" non sono sufficienti a far sopravvivere questa nicchia di mercato...
nenny1978 ha detto:Apro questa discussione perché.......................Io comincio col dire che secondo molti Pioneer ha raggiunto la vetta, ma poi è caduta perché la strade intrapresa era economicamente disastrosa.
Voi che ne pensate? Panasonic ce la farà a raggiungere ........................?
Magari un bel "secondo me" ci sarebbe stato bene.Geggio66 ha detto:.....si esagera troppo e si distorce la realta
mikigio ha detto:Ora, poniamo che il VX200 abbia corretto tutti i problemi del Kuro ed abbia un nero ancora migliore, poniamo che possa essere venduto a 4000 euro, ciò significherebbe che un prodotto equivalente al riferimento attuale potrebbe essere venduto più o meno a 1000/1500 euro.
Idee?
aletta01 ha detto:Posso chiederti il perchè ?? quali difetti?? purtroppo anche mio cognato l'ha dato indietro ....
mikigio ha detto:Esistono settori di Nicchia dove non è la massa a fare acquisti per cui i margini si riducono drasticamente che nel giro di 5 anni hanno più che dimezzato i prezzi ma contemporaneamente aumentato la qualità dei prodotti tenendo sempre a riferimento i migliori prodotti che di anno in anno si presentavano ...
Idee?
Android22 ha detto:Alcuni sporadici, tipo green ghosting qua e la, sopratutto con BD. Aliasing sulle linee rette, forse sarebbe meglio definirlo moire...
mikigio ha detto:Ora, poniamo che il VX200 abbia corretto tutti i problemi del Kuro ed abbia un nero ancora migliore, poniamo che possa essere venduto a 4000 euro, ciò significherebbe che un prodotto equivalente al riferimento attuale potrebbe essere venduto più o meno a 1000/1500 euro.
Idee?
Breaking news: il 42 GT30 testato da hdtvtest passa 2:2 e 3:2 sia su materiale video che filmico.funnyking ha detto:...un pannello che costa come una Porsche, fallisce a riconoscere la cadenza filmica sui segnali Pal.
...
Non credo di aver mancato di rispetto nessuno ....ribadisco un mio concetto detto da tutti gli addetti ai lavori del settore delle TV ( trovami una rece che non consiglia un VT20 ).....invece è proprio gente come te che fa apparire un prodotto eccellente come una ciofea ....qui non si tratta di dire secondo me ....secondo me lo devi dire proprio tu e gli stupidi ehehehehehehehe erano un modo per sottolineare la mia soddisfazione sul fatto che una persona come Onsla fara una rece ....la prossima volta uso una faccina cosi non ti offendimarcocivox ha detto:. Non per questo manco di rispetto a nessuno, tantomeno condisco le affermazioni con stupidi "ehehehehe".