Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo cambiare il mio Kuro PDP 428XD con un Pana almeno da 50"......che volete, manie di grandezza![]()
Chiedi ad esempio a bbusa.
ciao Gennaro, io ho acquistato proprio il suo ex Kuro 5090H![]()
Ma almeno il bilanciamento del bianco a 10 p.ti ce l'ha...? Con quello il gamma si riesce a mettere a posto.il Sony non ha né i settaggi del gamma
Se l'esemplare è in buone condizioni e non manifesta problemi di sorta, ad un buon prezzo, hai fatto un ottimo affare
per certi versi i VT50 sono ormai pari o anche meglio (dithering appunto, o anche risoluzione in movimento, dettaglio sulle basse luci), per altre, però, rimangono meglio i Kuro .../QUOTE]
Il Panasonic, a mio modo di vedere, ha una migliore linearità nel riprodurre i più sottili mutamenti di colore nelle sfumature delle basse luci, questo miglior dettaglio fa risaltare ottimamente la profondità delle immagini per non dire poi dei colori che emergono dal buio: davvero impressionante, in questo caso il VT50 si manifesta meglio rispetto al Kuro. Meglio poi la luminosità nel VT.
Buona la riproduzione cromatica nel Panasonic: i colori (tinte e motivi) vengono riprodotti con naturalezza ... ma il Kuro sotto questo aspetto ha una marcia in più.
La spazialità, l’estensione e la riproduzione del colore è molto più definita e meticolosa (vedi incarnati e primi piani in genere ): sicuramente è più corretta e più precisa.
Questo a mio avviso è un altro punto di forza del Pioneer (tanto quanto il nero .. ecc.). Migliore, rispetto al VT50, è tutta o quasi tutta la gestione del colore e tutte le varianti in tema di tonalità e motivi che il display è in grado di far risaltare: ovvie le conseguenze in materia di resa video delle immagini e della loro naturalezza (perlomeno per quel che mi concerne visto che uso la modalità Utente debitamente tarata.
Nel kuro, in generale, trovasi miglior dettaglio del particolare sulle medie ed alte luci che fanno risaltare l'immagine messa a fuoco in quella determinata area o zona (es: si distingue con dovizia di particolare il colore della piega in chioarouscuro di un pantalone).
In questi casi la definizione del colore in quella determinata area è straordinaria.
Trattasi di due prodotti che hanno tantissimi punti di forza e qualche criticità ma ... acquistare oggi un VT50 significa effettuare un eccellente "investimento".
PS. nota di servizio: giusto per farvi sapere qualora dovesse capitare a qualcuno ..
da qualche mese impazzivo con squadrettamenti sui programmi cinema HD e sport HD.
Le ho provate tutte ... antennista e nuova regolazione della parabola, cambio alimentatore e MySkyHD, nuovi cavi ...
niente ... sempre squadrettamenti.
Disperazione assoluta finquanto ... una gentilissima operatrice Sky mi ha detto di provare a pulire delicatamente il Chip della Smartcard .... risultato !! da una settimana nessun problema e scomparsi magicamente tutti i codici errori del Mysky.