Le proporzioni base/altezza sono le stesse tra 50 e 60: forse ti ingannano le casse laterali che comunque hanno la stessa dimensione (larghezza) e pertanto incidono in maniera diversa sulle proporzioni. Io stesso non ho montato i diffusori originali ma ho collegato due casse fissandole sui fori per i supporti da muro (ovviamente dovevo mettere la T..........[CUT]
La mia idea era un poco diversa, ed è per questioni di spazio che non ho e non potrei avere un divano, la mia stanza è intorno ai 3,20 x 2,50 mt di spazio utilizzabile, quindi vorrei utilizzare lo spazio in modo da posizionare il tv nel migliore dei modi, poi non lo vorrei mettere vicino a terra ma sul tavolo così da poter giocare in piedi nel caso di giochi per Wii/Move/Kinect, e volendo potrei prendere uno sgabello alto se devo giocare a giochi normali.. Per i film penso che anche su una sedia vada bene, da 2,50 mt dovrebbe essere perfetto.. L'unica cosa è che io sono oramai infatuato del Kuro e qualsiasi altra proposta mi fà diminuire la voglia di acquistare, poi la proposta del 60 mi fa letteralmente sbavare.. Accetto il tuo consiglio ed andrò da MW a vedere i due samsung, per il Kuro potrei tirare un poco sul prezzo e prenderlo.. Una domanda : Dici che è così facile riscontrare dei difetti dopo 3 anni di utilizzo ? Scusami se sono indeciso è che vorrei veramente completare la mia scelta e l'acquisto..