Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah ecco bene, si comincia a fare chiarezza, allora io avrei l'esigenza di creare un riferimento il più fedele possibile a quello che l'occhio vede guardando fuori dalla finestra, che per assurdo allora potrebbe essere rappresentato dalla mie impostazioni e non le vostre, perchè lo vedo da me che come impostate la tv in base al riferimento classico non è per niente uguale a quello che il mio occhio vede fuori.kiki76 ha detto:Attenzione,quando si legge dei cosiddetti riferimenti non si parla del mondo reale ne di quello che l'occhio vede guardando fuori dalla finestra
e se prendessimo come esempio invece qualcosa di reale?Onslaught ha detto:Il problema è che non esiste una resa "reale" .
Volete un esempio concreto? Prendiamo avatar: voi lo avete mai visto un Navi di persona?
fransisco ha detto:.. certo che d'impulso è meglio la seconda ..
aletta01 ha detto:... e la profondità dello (s)fondo... schiena.. di C. Murino