Geggio66 ha detto:
in'oltre , che i Pana dalla serie del 2010 hanno un 'immagine molto razor rispetto ai Pio
Ma ti rendi conto della disinformazione che stai facendo? Cioè è sul serio al limite della sopportazione.
Se non sai di cosa parli, ed è evidente da quello che scrivi, sei pregato, per il bene di una discussione già di per se complicata, di non intervenire. O al massimo di informarti... e parecchio anche, aggiungo io.
Geggio66 ha detto:
( ma come si fa a mettere al max la definizione ad una TV FullHD

che gia di per se è definitissimo e poi dire è settato alla perfezione ) ....ma per favore
E vedo che continui... Risoluzione Massima non è aumentare la definizione (come se fosse una spinta all'Opzione Nitidezza). Che il mio TV è settato alla perfezione, vai a dare un'occhiata nel Thread Ufficiale.
P.S. Se il tuo VT20 ti soddisfa e reputi definitissimo, benissimo, affari tuoi, ma smettila gentilmente di screditare chi come me è abituato ad una definizione realmente migliore e sta argomentando con cognizione di causa,
a differenza tua.
jpjcssource ha detto:
Non è che poi ci si deve guardare film con la fotografia tipo "300", ma con Leonida che sembra unto e bisunto?
Assolutamente no, la resa di un Pioneer è del tutto Cinema-Like, SEMPRE, con grana e porosità ovunque.
Questo ne è un'ottimo esempio:
http://photos.smugmug.com/photos/206970242-M.jpg
Grazie a Gioo per l'intervento costruttivo alla discussione.

E' sempre bello leggere interventi di gente preparata che, magari, mi aiutino anche a comprendere il motivo di tale differenza. Grazie ancora.