[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbeh li fanno uscire piu' tardi? mica è un problema ,vista l'indisponibilità del prodotto in italia me lo posso tranquillam ente comprare in svezia o dove m pare e mi devono anche riconoscere la garanzia.

il modello lx5090d è un non modello..non esiste :D
 
Il fatto è che il modello base è 5090,senza suffisso D(la D non è presente su alcun modello);).

@joe
No,sono i KRP-500A e KRP-600A ad avere il box esterno.
 
ormai leggendo il forum le so a memoria le sigle dei nuovi Kuro, ma in questo sito c'è anche la lettera D.....non so che dire oltre al fatto che potete verificare direttamente.
 
resta il fatto che se il modello base parte da 3.790, i prezzi sarebbero molto più alti rispetto agli altri paesi (almeno 400 euro)
 
Si sapeva eh,che poi ci si potesse sperare era un altro paio di maniche,ma dopo aver saputo che noi abbiamo sempre avuto gli stessi prezzi del benelux,ovvero i più elevati in europa,era praticamente scontato(in ogni caso io aspetterei i prezzi ufficiali,questi valgono pochino,non si sa se sono modelli italiani od importati).
 
anche i prezzi in sterline di questo sito sono fuori dal mondo. se poi i prezzi italiani sono troppo alti, io lo compro dove i prezzi sono più bassi. se la pioneer italia non mi dà assistenza gli faccio causa fino alla corte di giustizia europea.

se non vogliono dare assistenza in tutta europa cambino marchio in ogni nazione
 
kuro

@ aznable-r

se vai indietro con la disussione già ne abbiamo parlato
la pioneer italia è una delle poche che riconosce la garanzia
a prodotti europei germania francia austria ecc.ecc.
non c'è bisogno che fai causa a nessuno :ahahah:
devi solo portare l'apparecchio guasto in un centro pioneer ;)

saluti Siryard
 
aznable-r ha detto:
non sà che i modelli base americani hanno sempre avuto questo problema de3l colorspace unico e poco accurato.

con i modelli europei è sempre stato diverso visto che hanno gli stessi colorspace dei modelli elite americani

Infatti non lo sapevo, buono a sapersi! :)

Speriamo che anche i nuovi modelli EU siano come gli Elite-USA, altrimenti sarà necessario puntare su i KRP con box esterno anche a chi non ne fosse interessato, pur di avere i colori il più coretti e fedeli possibili, vista la "cifra" non indifferente richiesta da Pioneer :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ovviamente fino a che non si vedrà una recensione non si può mai sapere, ma negli scorsi 8g mi pare che tutti i modelli avessero 2 colorspace.

sperando che non abbiano levato settings nei modelli di questanno, ma mi pare che chi ha preso i primi kuro in olanda non si lamenti in questo senso
 
Ma ragazzi, non dovete fidarvi dei prezzi di Ex***sys, è uno dei più cari shop on-line. Se vuoi la "primizia" te la fanno pagare. Basta vedere la sezione cellulari.
Dal punto di vista dei prezzi ufficiali è inaffidabile.

Aspettiamo quelli ufficiali di Pioneer Italia.
 
si ma tutti gli altri negozi vendono la tv a 2400/2500 sterline, mentre questo è l'unico che fà 2900 sterline e il prezzo in euro è il cambio di 2900 sterline; poi gli 8g sono sempre stati venduti con n stand e casse, ergo il sito dice ......
 
fino a quando non saranno noti i prezzi ufficiali ovviamente non potremo trarne conclusioni. è anche vero che chi li vende (o permette di prenotarli) ora li compra all'estero a prezzi vantaggiosi. è anche vero che generalmente tali prezzi sono più bassi di quelli ufficiali italiani per cui non mi stupirei di vedere un prezzo di listino intorno ai 4000 euro. d'altra parte la serie precedente costa oltre 1000 euro di più, fossi uno dei capoccioni di Pioneer direi "eh, però... l'abbiamo abbassato un bel po' il prezzo!".

potrebbe tuttavia trattarsi anche di un effetto novità, un po' come accade con l'iPhone. Io sito italiano compro il prodotto all'estero e, siccome ho ancora poca concorrenza e la domanda è alta, posso permettermi di mettere un prezzo molto alto perché i pesci abboccano sempre.

stiamo a vedere. sappiamo tutti che il Pio è il top ma il Panasonic non è molto indietro, almeno per chi non ha un palato finissimo. 3700 euro (tanto per prendere la cifra più probabile) rimane quasi 1000 euro in più. Personalmente le mie certezze traballano e sono in bilico fra queste due marche. Il cuore mi dice Pioneer, il cervello mi dice Panasonic.

Però, cavolo, se escono a luglio i prezzi li avranno già decisi, no? che aspettano a farceli sapere?
 
luglio? e non hanno ancora ufficializzato i prezzi? secondo me usciranno a Settembre / Ottobre 2008 (spero almeno di avere azzeccato l'anno....)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top