• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...

Ho solo visto una pubblicità che parla di disponibilità in anteprima,non c'è scritto nè quando,nè quanto ;).
Solo mi stupiva il fatto che manca poco che le informazioni me le dia un negozio e non pioneer.

io non mi stupirei di questo. dovrebbe essere abbastanza normale.

pioneer comunica il prezzo ai distributori/negozianti e loro lo comunicano a te. in effetti non è che nei posti dove la tv è ordinabile ci siano press reloease con i prezzi della pioneer

I prezzi li comunica la casa madre,stessa cosa per la disponibilità(infatti all'estero si sa quanto costano,almeno indicativamente,i nuovi pioneer,e si sa anche quando escono),tanto più che mi risulta che i negozianti debbano firmare degli NDA in virtù dei quali non possono dire nulla,in via ufficiale,pena il non poter più vendere tv pioneer.
Qui sembra che sia un segreto di stato ormai,un pò ridicola la situazione lo è(gli altri annunciano con mesi di anticipo,qui siamo nel mese di lancio e non si sa nulla...)...

@Iuki
Non è una catena.

Onslaught ha detto:
Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...

Scusa ma non sei entrato a chiedere? :confused: :confused: :confused:

IukiDukemSsj360 ha detto:
Non conviene propio... nel senso che da oltre 3 m: o prendi un 58 Panasonic Full, o il 60 Pioneer Full (se te lo puoi permettere ovviamente :( ), o ti prendi un VPR con una cifra analoga al Kuro 9G da 50"

oppure aspetti un 2, 3 mesi che il 50 HD-Ready Pioneer serie 8 si trovi in torno ai 2000€ e ti prendi quello che è perfetto per distanze sopra i 3 m e lo vedresti pressoche uguale in termini di definizione al Full HD da 4000€, risparmiando oltre 1500, 2000€ ed in più ci vedi pure meglio le sorgenti 720p o più basse quali giochi per PS3 e Xbox 360, bisogna però vedere da qui a Settembre quanto scenderà il 5080XD :)
Il fatto è che nell'attuale casa la distanza è addirittura sui 4 metri :( a fine anno però dovrei trasferirmi e quindi adesso come adesso sono piuttosto indeciso. cmq non ho fretta!

Onslaught,quel negozio che dici tu lo conosco.....aveva pubblicizzato in anteprima anche la serie lx 508 ......ma poi gli e' arrivata insieme a tutti gli altri negozi......sicuramente saranno disponibili da meta' Luglio ma io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....

Gli extreme contrast non escono l'anno prossimo(forse quelli con spessore ridotto,forse...),stando a quello che ho capito(se ci sono novità ditemelo,perchè potrei ripensare a cosa è meglio fare).
Prima di due anni non se ne parla.
Tornando più propriamente in topic,probabile che la pubblicità sia un po' esagerata,però è davvero un pò assurdo che,arrivati al 4 giugno,si debba ancora brancolare nel buio.

lucasil ha detto:
io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....

Se il responsabile della Pioneer ha detto che gli Extreme Contrast (contrasto-infinito!!!) vedranno la luce entro il 2009... dico, cavolo! quello è il Plasma-Definitivo "probabilmente", e l'attuale serie 9 sarebbe da considerarsi già "vecchia" ancor prima uscire sul mercato essendo solo un lieve miglioramento e affinamento di quello che era gia la serie 8, come detto negli ultimi post nei confronti effettuati fianco a fianco tra le due tv... :(

Ultima modifica:
Eviterei di farci prendere dalla foga però: improvvisamente la serie 9 è diventata sicuramente un LIEVE affinamento...;).
Questo fermo restando il fatto che,se mi dicessero per certo che l'anno prossimo escono gli extreme contrast,di certo non mi sveno,quest'anno,per un serie 9(ma ripeto,ma me risultava che gli extreme contrast non fossero previsti prima di due anni).

Abbiamo almeno un'informazione sui modelli H: morelli ha scritto a pioneer e gli è stato risposto che sono stati tolti dal sito perchè escono in seguito(settembre-ottobre).

Per lo meno si degnano di rispondere:Perfido:

Io spero comunque che l'extreme contrast non esca il prossimo anno: chi come me sta attendendo la serie 9 (KRP), dovesse acquistare il TV quest'anno - tra l'altro se va avanti così, tra novembre e dicembre per i KRP - si troverebbe a ridosso del TV "definitivo" con un costo sensibilmente inferiore a neanche 6 mesi dall'uscita dei KRP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.