Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro
Onslaught ha detto:Ho solo visto una pubblicità che parla di disponibilità in anteprima,non c'è scritto nè quando,nè quanto![]()
Siryard ha detto:qui invece vendono i kuro a 2499 sterline e c'è anche qualche info tecnica
http://www.avland.co.uk/pioneer/pdplx5090/pdplx5090.htm
Onslaught ha detto:Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...
Il fatto è che nell'attuale casa la distanza è addirittura sui 4 metriIukiDukemSsj360 ha detto:Non conviene propio... nel senso che da oltre 3 m: o prendi un 58 Panasonic Full, o il 60 Pioneer Full (se te lo puoi permettere ovviamente), o ti prendi un VPR con una cifra analoga al Kuro 9G da 50"
oppure aspetti un 2, 3 mesi che il 50 HD-Ready Pioneer serie 8 si trovi in torno ai 2000€ e ti prendi quello che è perfetto per distanze sopra i 3 m e lo vedresti pressoche uguale in termini di definizione al Full HD da 4000€, risparmiando oltre 1500, 2000€ ed in più ci vedi pure meglio le sorgenti 720p o più basse quali giochi per PS3 e Xbox 360, bisogna però vedere da qui a Settembre quanto scenderà il 5080XD![]()
hai fatto riferimento ad un "negozio della tua zona"...Onslaught ha detto:@Vegeku
Entro a chiedere guardando una pubblicità su una rivista?
lucasil ha detto:io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....