• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che usciranno è certo(basta parlare con chi ha modo di contattare pioneer),anche perchè pioneer italia non credo voglia fare harakiri ;).

509

Ciao
oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
ciao

giuseppe001 ha detto:
...escono a settembre..parola di Pioneer...ho sentito stamattina il servizio clienti .... inoltre ho chiesto per la serie 10 che avra' tecnologia Pioneer per i pannelli Pio-Pana

mormo ha detto:
oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.

Onslaught ha detto:
ergo prima di fine giugno/inizio luglio di sicuro non escono,e di certo in luglio non arriveranno molti pezzi

voci,congetture.. mi dovrei autoquotare.

complimenti al servizio informazioni di pioneer che sà già molto dei modelli che escono fra un anno e mezzo e che non sà quando escono quelli di quest'anno;
sarebbe simpatico se ci illuminassero per i modelli che usciranno...boh tra luglio e settembre?

Che escano non prima di fine giugno non è una voce,è logica: siamo a fine maggio,ora che li annunciano e li rendono disponibili,almeno un mese passa(e tra parentesi: non sono ancora disponibili nemmeno in germania ed inghilterra,dove in genere le tv escono un pò prima).
Tra l'altro pioneer ha sempre parlato di giugno per il lancio dei modelli base,il che significa che qui arrivano un pò dopo(sempre stato così).
Davvero c'è qualcuno che pensa di poterli avere,in italia,prima di fine giugno-inizio luglio?

fabris66 ha detto:
Però sicuramente usciranno, o avete memoria storica di qualche serie che nel nostro paese non è uscita?

stando a quanto detto dagli inglesi da loro non uscirà la serie H; magari da noi non uscirà la D...o la krp? mi sembra che stiamo parlando veramente sul nulla

http://www.sendspace.com/file/q5qyip 5090
http://www.sendspace.com/file/xyu1b2 6090

non ho visto se sono stati già linkati; sarebbero altri pdf di "straforo" dei modeli che presto saranno in vendita in inghilterra

Ovvio che non parliamo di dati ufficiali,finchè non si decidono a rilasciare dichiarazioni ufficiali è impossibile,ma non vedo perchè non si dovrebbe più scrivere nulla: se l'intento era raccogliere solo dichiarazioni ufficiali,il topic non andava nemmeno aperto.
Non ho comunque capito a che pro buttare tutto sullo stesso piatto: ci sono cose che sono chiaramente rumor,altre che ormai,a meno di miracoli,sono praticamente certe.

Se ...

... questi prodotti dovessero arrivare effettivamente solo a settembre non oso immaginare a quante pagine sarà arrivato questo 3ad!:cool: ;)

Ci stiamo massacrando da soli!:D

acta.

mormo ha detto:

Ma si sà + o - quando dovranno uscire questi modelli?

mormo ha detto:
ciao

Azzzz!!! :eek: Piano piano si comincia a salire con il prezzo :cry:
Ma cosa avrà in +?!?

la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo visto che la toshiba mi aveva detto che lo zf355 sarebbe uscito a marzo e a marzo mi ha detto che uscirà a luglio bha ... io penso che se uscirà per luglio qui da noi (+ probabile in inghilterra, germania ecc ) ...se ne troveranno pochissimi pezzi un pò come per il 9703..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.