Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giuseppe001 ha detto:...escono a settembre..parola di Pioneer...ho sentito stamattina il servizio clienti .... inoltre ho chiesto per la serie 10 che avra' tecnologia Pioneer per i pannelli Pio-Pana
mormo ha detto:oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
Onslaught ha detto:ergo prima di fine giugno/inizio luglio di sicuro non escono,e di certo in luglio non arriveranno molti pezzi
fabris66 ha detto:Però sicuramente usciranno, o avete memoria storica di qualche serie che nel nostro paese non è uscita?
:eekk: :eekk: :eekk: Perchè per essere cara quanto dovrebbe costare una tv.Yashin85 ha detto:Magari i prezzi fossero quelli... sarei contento se il 60" stesse sui 6'000!!
mormo ha detto:oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
mormo ha detto:A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
ciao
Si vocifera, oltre naturalmente un spessore inferiore e al box esterno, 4 hdmi e un nuovo filtro.Vegeku ha detto:...Ma cosa avrà in +?!?
mormo ha detto:A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390 €...
ciao
blueno ha detto:la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo...