IukiDukemSsj360
New member
Domani da gli USA dovebbero arrivare nuovi dettagli sulla serie 9 direttamente dal Pioneer Roadshow dedicato ai rinvenditori statunitensi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... fidati che non te ne penti.IukiDukemSsj360 ha detto:MI sento un verme nel pensare di spenderli per qualcosa di bello ma futile con i soldi di mio padre...
IukiDukemSsj360 ha detto:La vorrei, ma una parte di me (anche mia madre), mi dice: "e solo un uno sfizio "costossissimo" che ti vuoi levare, pensando di essere poi così più felice o soddisfatto o appagato, ma sai bene dentro di te che non è cosi" oppure "sei pazzo a spendere tutto questi soldi per una televisione, sapendo che guadagni poco, non hai un lavoro sicuro, non hai nessun sostegno o persona acui appogirti in caso di bisogno" e vai spendere 4000€ per una televisione, mobile adatto ecc.. per vedere qualche film dvd durante la settimana, fare qualche partita con una console, e tra un anno comprare un lettore blue-ray decente sperando che si diffonderà il noleggio vista la scarsità di titoli di qualità filmica disponibili ma soprattutto quasi 30€ per un film che vedrai il più delle volte 4, 5, 6 volte al massimo in 10 d'anni ?![]()
aznable-r ha detto:
Esattamente! Con in più il decoder dvb-t e dvb-s HD.ARAGORN 29 ha detto:.. in pratica è un processore video...
BARXO ha detto:Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....![]()
si ed è il modello H, quello che costa di piu'.
ho controllato il sito e i prezzi sono iva (25% in svezia) compresa. non si capisce se danno solo lo schermo però...quindi da noi 4200/4300 mi sà![]()
BARXO ha detto:Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....![]()
Ma no sono gli italiani che sono sfortunelliaznable-r ha detto:gli svedesi sono fortunelli e basta
aznable-r ha detto:
avant2002 ha detto:....non sono per nulla ferrato in svedese ma non mi dite che lo hanno già disponibile? .....in quel sito si fanno delle semplici prenotazioni?