IukiDukemSsj360
New member
Domani da gli USA dovebbero arrivare nuovi dettagli sulla serie 9 direttamente dal Pioneer Roadshow dedicato ai rinvenditori statunitensi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... fidati che non te ne penti.IukiDukemSsj360 ha detto:MI sento un verme nel pensare di spenderli per qualcosa di bello ma futile con i soldi di mio padre...
IukiDukemSsj360 ha detto:La vorrei, ma una parte di me (anche mia madre), mi dice: "e solo un uno sfizio "costossissimo" che ti vuoi levare, pensando di essere poi così più felice o soddisfatto o appagato, ma sai bene dentro di te che non è cosi" oppure "sei pazzo a spendere tutto questi soldi per una televisione, sapendo che guadagni poco, non hai un lavoro sicuro, non hai nessun sostegno o persona acui appogirti in caso di bisogno" e vai spendere 4000€ per una televisione, mobile adatto ecc.. per vedere qualche film dvd durante la settimana, fare qualche partita con una console, e tra un anno comprare un lettore blue-ray decente sperando che si diffonderà il noleggio vista la scarsità di titoli di qualità filmica disponibili ma soprattutto quasi 30€ per un film che vedrai il più delle volte 4, 5, 6 volte al massimo in 10 d'anni ?![]()
aznable-r ha detto:
Esattamente! Con in più il decoder dvb-t e dvb-s HD.ARAGORN 29 ha detto:.. in pratica è un processore video...
BARXO ha detto:Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....![]()
si ed è il modello H, quello che costa di piu'.
ho controllato il sito e i prezzi sono iva (25% in svezia) compresa. non si capisce se danno solo lo schermo però...quindi da noi 4200/4300 mi sà![]()
BARXO ha detto:Versione tradotta.....
Al cambio attuale circa 3.523 euro....![]()
Ma no sono gli italiani che sono sfortunelliaznable-r ha detto:gli svedesi sono fortunelli e basta
aznable-r ha detto:
avant2002 ha detto:....non sono per nulla ferrato in svedese ma non mi dite che lo hanno già disponibile? .....in quel sito si fanno delle semplici prenotazioni?