Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:un ronzio fastidiosissimo che è stato riportatpo anche da chi ha visto i 9g
benegi ha detto:Effettivamente..... lo stelo del fiore nel G9 è più piegato.
![]()
![]()
![]()
Taliesin ha detto:Vai traquillo Bascape!
Mal comune , mezzo gaudio! Io sto per andare a convivere,
ho preparato canaline per il 5.1 , comprato tavolino per un 50"
ed ancora mi manca il tv, la ps3 e l'impianto ht!
Mi sa che se comperero' tutto insieme a causa di queste
dannate attese mi verrà un infarto economicoemozionale!!!!![]()
gianmaria_fel ha detto:Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.
DeepPurple78 ha detto:Quanti di voi stanno pemsando di comprare il Kuro8 quando uscirà il 9?....
gianmaria_fel ha detto:Aspetto di vederlo all'opera, e spero il prima possibile, solo allora potrò lasciarmi andare ad entusiasmi o dispiaceri.
secondo me invece è meglio spendere sulla tv e risparmiare sul resto, perchè alla fine la qualità del pannello non la puoi far milgiorare con nessuna fonte; nel caso con le fonti sopperisci alle deficenze elettroniche della tv e mi pare che il kuro non sia molto deficitario in tal senso. invece profondità dei neri e quindi qualità dei colori sono alla fine le cose che contano e se prendo un display più scarso ci puoi mettere il processore che ti pare e non cambierebbe più di tanto.gianmaria_fel ha detto:Non è che sia molto d'accordo, spendere tutti questi soldi per un tv come il kuro...per poi non acquistare delle fonti adeguate che permettano di sfruttarlo al meglio mi lascia molto perplesso.
Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.
IukiDukemSsj360 ha detto:.... mi sembra che si chiami "Magnolia" e gli detto che già la serie 9 non monterebbe più i pannelli Pioneer (solo la G8 è 100% PIoneer), ma che questi sono forniti da un'altro grande produttore di cui non fà il nome, ed è per questo, sempre secondo il rivenditore californiano che la G9 ha subito un taglio di prezzo più marcato che in passato, senza che Pioneer ci rimetta, per rientrare nei costi.
IukiDukemSsj360 ha detto:Solo nell'eventualità che la serie 9 risulti ancora meno luminosa della 8, o con qualche altro difetto anomalo
...per la serie Pioneer costa meno = fregatura più grande![]()
e se il Pioneer 50 LX508d costasse eventualmente troppo (non oltre i 3000€ e mai esposto):
1) non prendo niente per il momento ed aspetto i fantomatici PioSonic la prossima primavera
2) prendo in autunno un economico ma godibilissimo Panasonic 42 PX80 per 1000€![]()