[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non annunciano oggi e se è vero che più o meno escono a giugno allora probabilmente li presentano a maggio come hanno fatto gli anni scorsi.
Ad ogni modo non è che li presentano in queste ore o addirittura più tardi?
Mica è detto per forza che lo facevano stamattina!

Magari li presenta Pioneer a Maggio, comunque facciamoci questi due ponti e poi speriamo che alla ripresa delle "ostilita'" Pioneer ci faccia sapere tutto, ma proprio tutto, sui nuovi Kuro 9th!!!

projectkuro.jpg

pioneer-contrastconcept01.jpg

pioneer-contrastconcept02.jpg

pioneer-contrastconcept03.jpg

Tranquillo, in realtà ero sarcastico... ma neanche tanto, poi, capisco che l'attesa può generare questi effetti, ricordi, vero? ;)
Sinceramente non penso proprio di tradire la "compagnia del 508" :D , anche perchè sono estremamente soddisfatto del mio piccolo e non credo proprio che il nuovo farà gridare al miracolo, migliorie ovvie a parte.
Forse un Piosonic con la tecnologia dell'extreme contrast (se questa non ingoia i grigi, attenzione a pompare il nero...) potrebbe farmi vacillare.
Insomma, fratello, fra un pò d'anni, credo... forse ;)

CI voleva un "infiltrato" alla fiera di Monaco che ci inviasse informazioni via email, sempre che abbiano presentato il Kuro 9th all'High End!!

Sono andato sul sito dell'High End, e tra gli espositori figura Pioneer.
Pertanto, dei loro prodotti dovrebbero esserci, quali però non ci è dato saperlo.

Ultima modifica:
I pioneer alla fiera c'erano: su avforums un utente dice di averli visti.
Per i prezzi si è solo detto che rimarranno sotto i 4000€.
Brutta notizia: a fine anno ci saranno i 509 ed i 609,che saranno modelli slim(6cm di spessore)e con box esterno.
In pratica i modelli che interessano a me escono verso fine anno,non adesso.

Io preferisco i "corpo unico", invece.
Più che altro voglio essere sicuro di avere il meglio di quello che mi interessa. Ad esempio l'immagine di un 8XD non è migliore di quella del mio 80XA, ma cambiano altre cose.

Onslaught ha detto:
Brutta notizia: a fine anno ci saranno i 509 ed i 609,che saranno modelli slim(6cm di spessore)e con box esterno.
In pratica i modelli che interessano a me escono verso fine anno,non adesso.

si e a fine anno inizieranno i rumors sui modelli 2009 e saranno quelli ad interessarti ;)

Dovendo appendere la tv è indubbiamente mille volte meglio il box: almeno si riduce tutto a 3 cavi al massimo,invece di almeno una scart,2 o 3 hdmi,un component,un cavo antenna.
Mi piacerebbe capire che senso ha fare uscire due modelli adesso e due verso fine anno,comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.