[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
Edit: news(rumor però)da avforums: i modelli 5090H e 6090H potrebbero avere il box esterno,che potrebbe ospitare anche un alloggiamento per hard disk.
Nel caso opterei decisamente per uno di questi modelli.

Eventualmente, sarebbe fondamentale verificare quanta differenza di prezzo ci sarà col 5090D
 
Ultima modifica:
Bisogna anche vedere se è vero che ci saranno anche queste differenze: certo è che,dovendo mettere la tv a muro,il box esterno è molto più comodo(1 solo filo dalla tv al box).
 
In effetti la cosa interesserebbe anche me. L'intenzione è quella di appendere la tv al muro mediante staffa. Un solo filo quindi sarebbe molto meglio di 4-5.
Tutto poi dipende, ovviamente, da quanto mi costerebbe questa comodità :D anche perchè del tuner HD (sempre se la differenza sarà solo quella) non mi interessa granché.
 
Scusate.. non ho tempo purtroppo di rileggere tutta la discussione
quindi mi vogliate perdonare se è già stato chiesto:

ma questa nona generazione è quella con contrasto "infinito"
che fu presentata al CES 2008?
... lo chiedo perchè a son di leggere notizie su Pioneer che smette di produrre pannelli da 42".. poi i plasma.. poi li produce con Panasonic ecc ecc .... Non ci capisco più niente!:cry:
 
No, i Pio serie 9 non sono a contrasto infinito(utilizzano una tecnica che probabilmente vedremo con la serie 11 o 12 chiamata "10 lumen tech"),ma in ogni caso dichiarano un livello del nero 5 volte inferiore rispetto alla serie 8(probabilmente inferiore a quello dei crt).

secondo questa notizia, Panasonic e Pioneer si sarebbero accordati per uno sviluppo comune dei PDP, con il trasferimento dei tecnici Pio alla Panasonic...Probabilmente nel 2009 vedremo il risultato di questa collaborazione...:cool:
saluti:)
 
m. level
grazie.. molto gentile:)
quindi i futuri pio a contrasto "infinito"
in realtà saranno
dei PIOSONIC:D
e il pannello non sarà più pioneer però:rolleyes:

certo che 2011 è lontanino...
 
Certo che il ritorno al mediabox esterno sarebbe una gran cosa, in termini di semplicità di installazione.
Tuttavia credo si tratti di un equivoco generato dalla presenza nel catalogo Pio 2008 (pag. 20) di un "aggeggino" niente male: il "convertitore AV di alta definizione PDA V100HD", che in pratica è un mediabox opzionale, cui collegare tutte le sorgenti. Ha ingressi scart, component, 4 HDMI e un'uscita HDMI e capacità di upscaling fino a 1080p.
In pratica è un videoprocessore.
Non male come idea (a seconda del prezzo, ovviamente!).
 
cioè le connessioni sono sul box invece che dietro il tv...uhm...può essere comodo per chi vuole appenderlo al muro mi pare...
 
siamo tutti in trepidante attesa.....pcusim vedo che gli oggetti di qualità attirano la tua attenzione, stavolta penso che sarà il modello giusto x sostituire il ns eccezionale HITA
 
Per ingannare l'attesa, aspettando notizie ufficiali che sembra non arrivino, vi chiedo una cosa, ma avendo un mobile tv con gia' montato sul mobile stesso un "dispositivo" per attaccare la tv, mi conviene prendere comunque le staffe o sono superflue?
 
Non perdiamoci d'animo: se non li annunciano all'High End, visto che dovrebbero uscire a giugno ? L'IFA è ad Agosto/Settembre perciò, calma e gesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top