[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sorpresa sono ritornato, ho una notizia terribile, ho misurato la parte dove andrebbe alloggiato il Kuro 50" e tale parete e' di 130 cm. quindi se il Kuro da 50" e' lungo 127 cm. siamo, anzi sono messo male, ma non mi importa, il Kuro ci deve stare, punto e basta!!
 
Se non trovi informazioni a riguardo magari fai riferimento al Kuro 8 generazione cosi' puoi farti un'idea, anche perche' penso che il peso sia simile

Il vecchio Kuro da 50" pesava 38,3 kg comunque!
 
Ultima modifica:
gianmaria_fel ha detto:
La moglie l'ho convinta dicendo che il vecchio lo mettiamo in camera appeso al muro...

Beh, il tuo non è un vero e proprio tradimento, il bambino in fondo lo tieni, ne prendi un altro, semplicemente. :p
Scherzi a parte, anch'io avrei la possibilità, con abili spostamenti e donazioni, di infilare il 509 nella mia taverna, ma facevo due considerazioni.
Senza fare i conti in tasca a nessuno, e fatto salvo che, con il proprio denaro, ognuno ci fà quello ci vuole, credo che sia un errore tattico spendere altri soldi per chi ha già la serie 8. Anche per metterlo in camera. A meno che non si cada nella spirale del: "voglio sempre l'ultimo uscito", ovvio.
A rischio di essere clamorosamente smentito dai fatti, parto dal presupposto che questa nuova serie non sarà rivoluzionaria come lo è stato l'avvento del progetto Kuro, o come lo sarà, o meglio, come sarebbe potuto essere, l'Extreme contrast.
Ci saranno indubbie migliorie, come è ovvio, sembra assodato l'ancor migliore livello del nero e ciò che ne consegue. Migliorie, sicuro, ad un prezzo decente, speriamo, ma non tali, sempre a mio parere, dal perdere la mascella... come l'ho persa dopo avere visionato l'attuale serie 8 a suo tempo.
Quindi, lo sforzo finanziario, per me che, pur non lamentandomi certo, i soldi comunque me li guadagno ogni giorno, andrebbe differito, volendo, al prossimo cambio generazionale (oled, super plasma e diavolerie varie) e non parlo mica di decenni... facciamo gli anni che si contano sulle dita di una mano?
E poi chi ci dice che la probabile sinergia tra Panasonic e Pioneer, da tutti, me per primo, vista come la peste, non porti invece ad un plasma serie 10 (o che nome avrà) assolutamente ed inaspettatamente valida? Magari ... addirittura rivoluzionaria...
 
1. è + sesato che lo prenda chi ha una serie6 o serie7 (secondo me)

2. credi agli Ufo :asd:
... se fanno la tv perfetta (impossibile altrimenti poi che si inventano), la venderebbero cara e fuori mercato.... e allora si torna ai discorsi attuali dei prezzi Pioneer :D
 
Giustissimo Fabris,
ma per chi, come me, non ha il Kuro serie 8, penso che, logicamente ad un prezzo "decente", sia da fare il passo al Kuro serie 9.
O mi sbaglio? (considera che al momento ho un LCD Sharp Aquos full HD da 37", quindi penso che per me il salto sarebbe enorme, o sbaglio?)
:)
 
Non ho parlato di tv perfetta, la seria 8 non è mica perfetta.
Ma, a parer mio, a rivoluzionato l'immagine del plasma.
Questo intendevo, quando alludevo alle prossime tv. ;)
 
Dovrebbe essere 100.000:1(per quel che conta).
Tolti i diffusori,comunque(si possono anche posizionare separatamente alla tv),non si arriva sicuramente ad un ingombro superiore ai 124 cm scarsi.
 
Grazie ragazzi, sai Onlsa sono davvero in "tensione", perche' mi sono accorto che lo spazio e' tiranno, quindi dovro' optare per i diffusori posizionati sotto la tv e non di lato e sfuttare ogni centimetro o millimetro di spazio, sperando che il mobile tv, che mi hanno detto sia di sui 120 cm mi permetta di attaccare il Kuro da 127 cm.
 
Ma la qualità dei diffusori è più che accettabile ? Altrimenti si passa dall'amplificatore e si taglia la testa al toro, utilizzando quelli dell'impianto HT.
 
Si ad averlo un impianto HT!!!
Inoltre penso che i diffusori siano compresi nel prezzo giusto, quindi perche' rinunciare ad averli?
Ora dovro' vedere se con il mobile avro' le staffe direttamente sul televisore dove "appendere" il Kuro e quindi prendere non le staffe ma la base per la tv.
 
I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media di quelli montati direttamente sulle tv(mi pare siano 17x2W).
 
Onslaught ha detto:
I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media...

E qui nasce il "dilemma" da non dormirci la notte, quale versione prendere, la cassa-sotto (non so se è fissa?:eek: ), oppure i due diffusori laterali ? :(

esteticamente quale è la soluzione in assoluto migliore ? :confused:

che dimensioni hanno e di quanti metri si possono distanziare i diffusori laterali (lunghezza cavo) ?:confused:


Non ci sono in rete immagini in HD del 508 con casse laterali e con cassa-sotto, non le trovo..?!
 
Diciamo che il dilemma si risolve in fretta: per i full hd non è disponibile il diffusore orizzontale,ma solo quelli verticali.
Il cavo utilizzato dai diffusori è il classico cavo spelato,quindi non ci sono limiti che vincolano il posizionamento.
 
MI aggiungo anche io vorrei vedere delle immagini del 508 con i diffusori posizionati sotto la tv.
Una curiosita', ma i diffusori da posizionare sotto la tv o di fianco sono gli stessi giusto, nel senso che li posiziono sotto la tv ma se un domani prendo la casa piu' grande e voglio posizionare i diffusori lateralmente posso farlo senza dover cambiare i diffusori stessi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top