scusatemi se mi intrometto
sono ansioso anche io dei nuovi pio, e non vedo l'ora di capire le caratteristiche nuove.
gia i modelli precedenti viti nei vari centri commerciali(nonostante non settati bene),mi hanno sbaloridito,ma il prezzo alto mi ha sempre fatto desistere da un possibile acquisto.
il discorso della ferrari,jaguar in questo caso,non è ideale
perchè è vero che sia giusto che costino piu di un auto comune,ma è pur vero che se quei marchi fabbricassero solo quei modelli ora avrebbero chiuso da anni.
la jaguar sforna modelli dal prezzo comune per poter sia competere con le altre case,sia per ammortizare i costi e produrre esemplari per un utenza spcifica
lo stesso lo fa la ferrari ecc ecc
tornando al pio..è il migliore di tutti,su questo non ci sono dubbi,e se vuoi un prodotto al top devi spendere di piu.
Il problema che la pioneer sforna solo ferrari,jaguar e quindi solo per una piccola o misera fetta di mercato.
quindi o fanno dei plasma intermedi ma sempe di ottima qualità che si assestano sui prezzi della concorrenza,oppure non hanno modo di sopravvivere.
perchè meglio vendere 2 000 televisori a 1 000 euro che venderne 2 a 5 000 euro.
quindi secondo me devono per forza abbassare i prezzi,altrimenti non vedo come possano fabbricarne altri negli anni avvenire.
Io non ho notato un accanimento nei confronti dei pio,anzi si venerano,quello che non va giu è l'ostinata produzion di pnnelli solo per una piccola fetta di utenza.
Se a loro fa picere questo,amen
però dopo non si lamentino che non riescono a sostenere le spese,perchè basterebbe abbassare il prezzo per guadagnare 10 000 volte in piu e rientrare nelle spese
scusatemi per l'intervento,non mi insultate troppo
resto alla finestra,nel leggervi per vedere se hanno introdotto molte migliorie o meno
grazie,siete fantastici e di grande aiuto.Aspetto il pio nuovo per fare la scelta definitiva su quale plasma comprare