benegi ha detto:Strano ??
Io oltre al Kuro possiedo anche un Mx3 Pio da 6 anni eppure parliamo di pannelli Prof. ???
confermo il monitor in firma preso nel 2004, usato con sky xbox360 mai nessun problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Strano ??
Io oltre al Kuro possiedo anche un Mx3 Pio da 6 anni eppure parliamo di pannelli Prof. ???
Onslaught ha detto:in primis mi aspetto ingombri e tagli ben superiori.
Tra l'altro non comprerei mai i primi esemplari di una nuova tecnologia(il beta tester lo potrei fare a pagamento,non pagando io).
Picard ha detto:Allora ci sono delle succose novità sul fronte dei prezzi. Pioneer Benelux (Paesi Bassi) ha rilasciato i prezzi dei nuovi Kuro 9G......
Beh dai, mi pare una notizia incoraggiante, adesso manca solo l'ufficialità, ma mi pare che non dovrebbe discostarsi molto dai rumors.w0r ha detto:
Non è vero il kuro LX508 in germania di listino (ufficiale) costa 5.199 € da noi 5.990.Onslaught ha detto:...Il prezzo di listino è generalmente unico per tutta l'europa...
La stessa fonte che alla luce delle ultime news pare attendibile, ha indicato in 3.500 € il prezzo del 5090H (quindi 200 € di differenza), per cui i 4.500 € mi sembrano congetture sulle congetture.Onslaught ha detto:Quindi non è difficile pensare che i top di gamma costeranno sui 4500€...