• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pippolo66 ha detto:
Secondo me è inutile mandarlo alla Piooneer.
Anche secondo me: io la manderei prima ad AFdigitale,se ce la pubblicano la visibilità sarà ampia,rispondere in modo sensato diventerà un obbligo(quanto meno perché,diversamente,farebbero una pessima figura).

e soprattutto con la imminente recensione in uscita a settembre su af digitale potrebbe parlare del prezzo sballato qui in italia e dare una mano anche loro

Io sono con voi, ho gia' mandato la mia mail al customer care di Pioneer europa, poi se si decide di mandare anche ad AF Digitale ed altri io non ho problemi a dare la mia mail e il mio nome e cognome, ditemi chi si occupa di raccogliere le adesioni e a chi devo inviare mio nome cognome ed indirizzo email!

concordo pienamente con l'email ad AF Digitale. In più non possiamo aprire un Thread nell'area "Segnalazione disservizi" qui sul forum?

Mail ad AF digitale

La mail per AF Digitale bisogna inviarla in che modo???
Ho aperto un thread anche sul forum di Af Digitale per segnalare la petizione pure agli utenti di quel forum, uniti potremmo forse avere qualche risultato!!

fatto! mandata e mail...al customer care
ho aggiunto che già sono loro cliente con il 436 RXE

ne aprofitto per fare una domanda tecnica, visto che vorrei pigliare il 60 pollici KRP e visto che io guardo esclusivamente sky o canali satellitari tipo rai e mediaset,a questo punto mi conviene prendere la versione M,ovvero monitor,la versione A con digitale terrestre di prima generazione che verrà soppiantato e tuner satellitare che non mi serve,farebe solo spendere soldi in più o mi sbaglio?

Sono contento!

Ragazzi sono cosi' contento che molti di voi appoggiano l'idea!!! :)

Ravanando in rete ho scovato i nomi dei responsabili marketing per
l' Europa e per l' Italia : gente che decide come vanno venduti i prodotti
e sono sicuramente a stretto contatto con chi fa i prezzi!

Io direi di scrivere si a AF Digitale ma comunque mandarla in Inglese
alla casa madre ed alla filiale Italiana ( male che va possono dire
che non è loro ambito e non che non sono stati avvisati del malumore
generale in merito ); fra poco mando in MP a Blueno i contatti del responsabile del marketing Pioneer Europa e quello dell'Italia .

Sarebbe bello se decideste di partecipare per entrambe le vie,
cosi' capiscono quanto siamo attaccati al loro prodotto e ci
dispiacerebbe dover guardare altrove...ma che non siamo tonti!

@ Onlsa
Ti va di preparare la bozza per AFdigitale? Quella mia che ha
blueno va bene penso in inglese ma in italiano ci vogliono le tue
"esperte" motivazioni tecniche :)
attualmente non hai il mio tempo ma hai la mia firma in MP sicuro!

Segnalo ai temerari che su ebay stanno vendendo un 50'' LX508D che scade fra 4 ore. Al momento il prezzo è a 1500 euro, solo che il venditore ha 0 di feedback. :D

(spero di non aver in nessun modo violato il regolamento, visto che non ho inserito alcun link, altrimenti chiedo scusa e chiedo di cancellare il messaggio)

Ultima modifica:
anche questo è interessante... http://www.firmiamo.it/ chi si propone di farlo... io cmq non ho problemi a mandarla sia ad af che a pioneer che a digital video ... insomma a tutti ..però
sto leggendo in giro come va fatta ( mi piace fare le cose per bene ) , io penso ci vogliano nome e cognome... che dite ?

cmq ottima l' idea di mi manda raitrè

ma da buon lettore di af penso sia la cosa migliore .

poi penso... perchè sennò pare che le email le ho prese a .. c@## dovrei coordinare la cosa dicendo ad uno di inoltrarla ad un' altro quello che la riceve ad un altro e cosi via fino ad arrivare a me che con tutte le inoltrate ( che brutto sto termine ) LA MANDO A PIONEER .. SI PUò FARE CMQ IN TUTTI E 2 I MODI
proposte...please

Non sarebbe il caso di chiedere ad un moderatore di spostare questa protesta nell'apposita area(leggendo bene le regola,prima di scrivere)?
PS: non ho problemi a scrivere il testo della lettera ad AF,poi lo passo a blueno.

blueno ha detto:
poi penso... perchè sennò pare che le email le ho prese a .. c@##
proposte...please

no, no le mandi a c****o ;) perchè se metti a valle del testo tutti gli indirizzi email e nel campo cc gli stessi nostri indirizzi email quando la spedisci, è palese che metti a conoscenza della tua azione qualcuno ( o sei un pazzo che vuoi 50 messagi di errata spedizione come risposta ) ....e poi se pure fosse, tra quelli che la invieranno come singoli dal forum di afdigitale se ne accorgeranno che la protesta è vera! :D

....scusate a tutti devo andare , mi riconnettero' solo domani
sperando in buone notizie per numero di adesioni! :)

Un saluto,
Tal.

Picander ha detto:
Segnalo ai temerari che su ebay stanno vendendo un 50'' LX508D che scade fra 4 ore. Al momento il prezzo è a 1500 euro, solo che il venditore ha 0 di feedback. :D

Si l'ho visto. Il venditore non mi risponde a domanda sullo stato d'uso e sul ritiro di persona. E poi casse e base?? Rischioso è dir poco.

C'è anche un PDP-5080XD nuovo a 1050 Euro (compralo subito) con spedizione gratuita (il negozio sembrerebbe anche serio e dice che ne ha 4 pezzi) e, udite, udite, è partita l'asta di un LX5090 (base 2999 Euro) da negozio del Liechtenstein, garanzia 24 mesi.

Mi associo alla speranza di non aver in nessun modo violato il regolamento, dato che non ho inserito alcun link.

robeseltz ha detto:
...

visto che vorrei pigliare il 60 pollici KRP e visto che io guardo esclusivamente sky o canali satellitari tipo rai e mediaset,a questo punto mi conviene prendere la versione M,ovvero monitor

...

Io prendero il KRP600M ovvero il monitor.

Mi servono solo 2 Hdmi:
1) Hdmi 1 --> PS3: DVD, DivX, Dlna, Game
2) Hdmi 2 --> MyskyHD: Satellite SD e HD

Al massimo potrei usare anche:
3) Svideo: Settaggi Amplificatore
4) Scart-RGB: Satellite SD
5)Hdmi 3: Tuner Analogico/Digitale Terrestre HD (quando si metteranno daccordo sullo standard)

E credo che questi collegamenti ci siano tutti sul Monitor ;)

Facci sapere Gian.

Secondo voi se Pioneer dovesse rivedere il listino prezzi, si potranno spuntare eventualmente ulteriori sconti ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.