mago silvan
New member
Boh non noto nessuna differenza 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti serve a nulla, più che altro: anzitutto il KRP è diverso, in secondo luogo il tuo ambiente e la tua catena video non saranno le stesse, quindi non puoi ottenere granché copiando settaggi altrui.lianne ha detto:accidenti!! chiedo troppo nel sapere quali erano i settaggi della modalità AV film?
HOMER J SIMPSON ha detto:La modalita' standard che tu hai scelto e' quella meno tridimensionale di tutte, oltre ad avere i bianchi bruciati e quindi notevole perdita di dettagli sulle scene chiare. (vedi foto di Depp con gli occhi disegnati sulla faccia, soprattutto guancia destra e lo sfondo della stessa foto per fare 2 esempi).
Caro Onslaught, non ho alcuna intenzione di copiare i settings di un KRP600: poi non ho chiesto i settings postcalibrazione, ma solo quelli pre-calibrazione. giusto per capire come mai quella modalità presenti differenze sostanziali rispetto al pannello calibrato. il dubbio è che ci sia qualcosa che non va sulla resa dei colori, sul nero, sulla definizione. confrontando quei settings con i miei modalità film (che ho ottenuto sfruttando i consigli su questo forum ma li ho poi modificati "al meglio", secondo i miei occhi) si potrebbe capire se le differenze che vedo nelle foto son dovute al "cattivo" settaggio della modalità film (non me ne voglia Steven, intendo solo dire che ho il dubbio che tale modalità non fosse ben settata) o se effettivamente la differenza postcalibrazione è così eclatante che vale davvero la pena fare una calibrazione (sia affidandosi ad un tecnico, sia eventualmente imparando a farla in proprio).Onslaught ha detto:... non puoi ottenere granché copiando settaggi altrui.
...In pratica, se volete certi risultati, o imparate a calibrare la tv personalmente, oppure dovrete rivolgervi ad un tecnico.
... è umanamente impossibile con l'attuale tecnologia vedere certe differenze. è intrinseco della tecnologia "tagliare" quello che differenzia l'occhio umano da quello digitale.Steven ha detto:TRoppo troppo difficile riuscire a fotografare quello che realmente abbiamo visto a schermo(ed infatti meta' foto non sono state pubblicate)
confermo che anche sullo schermo del mio MacBook Pro 13.3" (quindi non occorre una diagonale significativa) non c'è nessuno dei difetti indicati da Aletta...magari adesso capisco anche il commento di Mago Silvan, forse dovuto al suo monitor...HOMER J SIMPSON ha detto:@Aletta, ecco vedi...tanto per dire la differenza di monitor dei nosti computer con la quale guardiamo le foto...nessuno dei difetti che tu hai trovato e' presente nel mio monitor (Imac 24")...comunque grazie lo stesso dei commenti.
aletta01 ha detto:tutte le fote nella parte destra delle stesse (vedasi per es. l'avambraccio destro di Indiana nella foto e il fogliame alla sua destra) denotano delle righe verticali trasversali ( per la verità sottilissime e quasi impercettibili), specie nelle immagini più luminose..