Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un saluto a tutti , dopo anni torno e vedo che il mio KRP è ancora vivo.
Quasi 1 anno fa il tuner del KRP-500A si è guastato, per fortuna avevo fatto l'estensione di garanzia a 5 che mi ha salvato
, mi hanno sostituito il tuner con uno nuovo di conseguenza ho perso tutte le calibrazioni inserite. Chiedo a Zimbalo se puoi postare la configurazione..........[CUT]
Se si é alzata solo la luminanza minima del pannello e non é rosso eviterei di fare il reset ma fare solo degli aggiustamenti ai voltaggi.
Ottimo risultato per una mini 3DLUT che per un plasma dovrebbe essere di provaHo provato a creare una "mini" 3D LUT con Calman + madVR: dico "mini" in quanto ho scelto l'opzione LightningLUT, modalità che consente di ottenere una 3D LUT in 5 minuti con poche letture.
Poi ho eseguito il Color Checker: risultato a dir poco sorprendente, tenuto conto del numero esiguo di patch lette....[CUT]
Ottengo anch'io sostanzialmente i medesimi risultati, vorrei utilizzare una 3DLUT più seria ma l'HTPC del mio amico non regge LUT di dimensioni maggiori. Tra l'altro ho notato che la LUT per madVR è compatibile eecolor, per la precisione è in formato .txt eecolor poi ripresa in madvr viene automaticamente convertita in .3dlut da quest'ultimo passando da un peso di 17MB a ben 98MB(Not recommended for non-linear display types, such as OLED and plasma.)
http://calman.spectracal.com/how-to-create-a-lightning-lut.html
A quanto hai il RSTP di fabbrica?
Immagino che i valori Vyknofs1 Vyknofs3 Vyknofs4 li hai abbassati mantenedo sempre la stessa differenza tra di loro?