Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un saluto a tutti , dopo anni torno e vedo che il mio KRP è ancora vivo.
Quasi 1 anno fa il tuner del KRP-500A si è guastato, per fortuna avevo fatto l'estensione di garanzia a 5 che mi ha salvato
, mi hanno sostituito il tuner con uno nuovo di conseguenza ho perso tutte le calibrazioni inserite. Chiedo a Zimbalo se puoi postare la configurazione..........[CUT]
Se si é alzata solo la luminanza minima del pannello e non é rosso eviterei di fare il reset ma fare solo degli aggiustamenti ai voltaggi.
Ottimo risultato per una mini 3DLUT che per un plasma dovrebbe essere di provaHo provato a creare una "mini" 3D LUT con Calman + madVR: dico "mini" in quanto ho scelto l'opzione LightningLUT, modalità che consente di ottenere una 3D LUT in 5 minuti con poche letture.
Poi ho eseguito il Color Checker: risultato a dir poco sorprendente, tenuto conto del numero esiguo di patch lette....[CUT]
Ottengo anch'io sostanzialmente i medesimi risultati, vorrei utilizzare una 3DLUT più seria ma l'HTPC del mio amico non regge LUT di dimensioni maggiori. Tra l'altro ho notato che la LUT per madVR è compatibile eecolor, per la precisione è in formato .txt eecolor poi ripresa in madvr viene automaticamente convertita in .3dlut da quest'ultimo passando da un peso di 17MB a ben 98MB(Not recommended for non-linear display types, such as OLED and plasma.)
http://calman.spectracal.com/how-to-create-a-lightning-lut.html
A quanto hai il RSTP di fabbrica?
Immagino che i valori Vyknofs1 Vyknofs3 Vyknofs4 li hai abbassati mantenedo sempre la stessa differenza tra di loro?