[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

Passano gli anni, arriva l'OLED, ma il Kuro KRP Black è vivo e vegeto :sperem: ;)



E' proprio vero, Tweak o non Tweak 5090H K7... Tra poco verrà rimpiazzato ma posso solo dire che anche questa storia con questo Kuro mi ha lasciato di stucco, ti fa fare quello che vuoi :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, un problema all' accensione del krp si sente un clik
tipico.... ma poi si spegne e lampeggia la luce blu del player
mentre sul plasma la luce da blu ridiventa rossa, c'è una procedura
oppure devo chiamare l'assistenza

Grazie Saluti Siryard
 
Ragazzi, un problema all' accensione del krp si sente un clik
tipico.... ma poi si spegne e lampeggia la luce blu del player
mentre sul plasma la luce da blu ridiventa rossa, c'è una procedura
oppure devo chiamare l'assistenza

Grazie Saluti Siryard

Dovresti contare quanti lampeggi fà e controllare nel service manual il tipo di errore.
 
Diego non riesco a contare bene, però se stacco la presa dalla corrente
per dieci minuti e provo ad accendere il krp si riaccende, vedo quello che devo
vedere spengo ma alla successiva riaccensione
mi si rispegne e lampeggia la luce blu sul player un altra volta mica posso andare avanti così ?

Grazie Saluti Siryard
 
Mi sà che è la scheda di alimentazione, se riesci conta i lampeggi e dopo ti
só dire con certezza il problema ciao
 
Diego quando riaccendo fa 8 (otto) lampeggi e si ferma otto lampeggi e si ferma
e cosi via.........

Saluti Siryard
 
Ciao!ieri con l'aiuto del super paziente Zimbalo che ringrazio pubblicamente (persona eccezzionale!)abbiamo provato ad abbassare il voltaggio per eliminare quel rosa di fondo ma con scarso successo visto l'usura del mio pannello con 12000 hr, gia' con 10 click sul basso si creavano vistosi artefatti :( .
 
Andrea, a questo punto come ti ho detto ieri un tentativo con il Reset reversibile io lo farei.
In caso di grossi artefatti, si torna indietro.
 
Ultima modifica:
Quando abbassato i sad 1-3-4 hai provato ad alzare vol sus per eliminare quei artefatti?

I sad abbassati di una decina di punti correggimi se sbaglio Dario quindi s1=133 s3=118 s4=162 il vol sus non mi pare lo abbiamo toccato ma non ne sono sicuro ero abbastanza preso e sudato gia' solo a muovermi nei vari menu' :D .In ogni caso artefatti a parte il colore rosa era sempre molto presente senza migliorie evidenti :(
 
Ultima modifica:
Vi siete venduti tutti il Krp? Dai anche se è una sciocchezza posto questo quesito per tener viva la discussione.
Io purtroppo l ho lasciato (temporaneamente ma ormai è un anno :cry:) dalla mia ex, xchè da me non c entra e ho il 435.
Rileggendo questi vecchi post mi è venuto in mente che potrei "introdurmi " in casa sue e togliergli la taratura Isf e metterglielo su standard, tanto a me che mi frega se lo vede non al top, credo si usuri meno il pannello o dite che conta poco? Dovendo, spero al più presto tornare da suo papà!
 
Si, non sarebbe un problema riprenderlo, il problema è che dovrei cambiare casa xchè nella mia un 60 pollici proprio non ci và. Intanto mi preoccupo che lo usi poco e bene, vedendo che in giro c è ben poco del suo livello.
 
Una curiosità.
Fra gli utenti del Forum, quanti sono i proprietari di un KRP-500A?
E quelli di un 600A?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Top