[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

mm, mi date qualche speranza, proverò a chiamare l'assistenza pioneer allora... il tv è perfettamente funzionante... è questo qua: [cut] direi che è impossibile sfruttare la garanzia... cmq se i pezzi di ricambio sono ancora disponibili, mi informerò sul prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo del krp mi sembra un pó altino visto le condizioni.... Prima verifica quanto ti verrebbe a costare la riparazione e poi mi farei ritoccare il prezzo del tv almeno la metà..

peppe90

quando nel 2010 la pioneer purtroppo ha interrotto la costruzione/vendita del
ramo televisivo, usci una nota ufficiale Pioneer come una specie di premio
per chi comprasse il Pioneer nonostante fosse fallito quel ramo,
loro aumentavano la garanzia passando da 2 a 4 anni e si
ripromettevano di fornire eventuali ricambi "mi pare" per 10 anni dal comunicato
.................in teoria dovresti trovare tutto quindi un tentativo lo farei
sia per i ricambi sia per la riparazione, forse piu per la prima

Saluti Siryard

@ Diego77 ovvio ;) ... la tv si trova a 2 passi, infatti andrò a vederla... tra l'altro il possessore ha anche un 5090 e sono curioso di vederli a confronto, per decidere magari quale comprare (per precisare, il 5090 lo comprerei da un'altro, questo non l'ha in vendita...)

grazie mille a tutti e a Syriard per la conferma/precisazione, spero solo che i prezzi non siano rimasti come nel 2010... in caso vi farò sapere

Giusto per ricordare che il thread è ancora "vivo" ...

ZX8t3Jnl.jpg

Ultima modifica:
Lo so lo so che era il KRP...:D
Foto fatte con Iphone 5s? Con il mio Iphone 5 non riesco a farle cosi bene..... Stasera piazzo la fotocamera e ti battezzo:sofico:

Operazione "Promozione Salento" ... No, non è un nuovo film con James Bond ... semplicemente qualche scatto fatto un paio di ore fa, appena uscito da casa ... Scusate l'OT, ma questo azzurro va a braccetto con i Kuro! ;)

DvgHUNil.jpg

XnIv2Cel.jpg

Nv8e8KGl.jpg

Ultima modifica: