W IL KURO
ciao John
non devi assolutamente preoccuparti in quanto :
1) si tratta di semplice ritenzione (lo fa su tutti i tipi di immagini), la noti solo stando da vicino e su uno sfondo completamente nero (come il menu rettangolare del set-up)
2) non va eliminata in quanto è fisiologica dei tv al plasma, ma ti ripeto non la noti con le scene che si susseguono
3) il tv non puoi, ma "devi" usarlo normalmente, perchè se ci giochi è supremo, meglio degli lcd, fidati, ho un mio amico che gli è appena arrivato il samsung b8000 (no b7000), e non c'è paragone, pensa che non aveva ancora visto il mio kuro e adesso vuole darlo indietro al suo amico negoziante per permutarlo con un krp500 (incredibile)
4) se non sei in rodaggio puoi guardare dot by dot qualsiasi programma senza timore di ritenzione
ricordati che anche i tv a tubo catodico hanno lo stesso effetto di ritenzione, ma non lo notiamo perchè con i plasma ci stiamo fissando (e te lo dico io che mi ero fissato con il nero, fissa che mi è passata dopo che ho visto il tanto atteso b8000 dal questo mio amico).. non c'è paragone (scusate il paragone)
PIU' GUARDO IL MIO TV, PIU' PENSO CHE E' INCREDIBILE......
FABIO