Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siryard ha detto:non si possono fare gli aggiornamenti firmware
Siryard ha detto:digitale terrestre dicono che e lento specialmente a recepire gli ordini da telecomando
Siryard ha detto:volevo precisare che sono cose scritte da afdigitale come le hai messe tu sembra che lo scritte io in ogni modo
Siryard ha detto:: la lentezza nel recepire i comandi e il solo telecomando non la tv digitale terrestre se leggi bene quello che ho riportato.
Siryard ha detto:pag. 78 18 riga aggiornamenti firmware: no
Onslaught ha detto:sul dithering non concordo proprio, al massimo si vede appena qualcosina di più sul 60", ma se ti ci incolli
alelamore ha detto:Raga,se non va bene sto Pio allora non ha senso comprare nessun tipo di tv
blueno ha detto:ho giocato a gears of war 2 uno spettacolo puro ... nessun imput lag....
dimax ha detto:6) visione dei dvd non buona - non sono del tutto daccordo