Rodaggio
Penso la verita' stia nel mezzo, non bisogna farsi prendere dal "trip" del rodaggio ma neanche fregarsene ampiamente.
Per quello che mi riguarda ho capito che va attivata la funzione "orbiter", che non bisogna guardare dvd con bande nere (se ci sono si usa lo zoom per eliminarle) che se guardo la normale tv non devo tenere su schermo per piu' di 3 ore i vari loghi dei canali (tipo RAI 1, Canale 5) ma anche in questo caso devo usare lo zoom per togliere i loghi??
Poi per usare PS3 quando ho dei giochi sportivi (tipo PES o NBA) evitare di avere i loghi fissi su schermo per troppo tempo (anche in questo caso uso lo zoom per togliere le "cose" fisse?).
Poi ripeto aspetto di sentire anche i tecnici che mi porteranno la tv, loro sono esperti e quindi dovrebbero sapermi dire.
Dimenticavo, chi ha gia' la tv in casa puo' confermare che con la Samsung Card si puo' usare la tessera Mediaset Premium e vedere le partite senza problemi?
Cosa dite poi riguardo al decoder DTT & SAT interno alla tv, come vi sembra funzioni??
Con il SAT e senza Sky quanti canali si riescono a vedere che non sono a pagamento??
Altra domandona, siccome ho un supporto sul mobile della tv al quale attualmente ho "attaccato" un LCD da 37" ma che il mobiliere mi ha detto vada bene anche per le tv fino a 50" vorrei chiedere a chi ha gia' la tv a casa se mi puo' dire la distanza precisa sia in orizzontale che in verticale tra i fori presenti sul retro della tv che servono per fissare la tv stessa alla staffa, cosi' io li porto al mobiliere e capisco se e' possibile fissare a questa staffa il KRP 500 A oppure se devo ordinare una nuova staffa e in questo caso do al mobiliere le dimensioni precise!
Grazie mille!