pippolo66
Member
si esiste clicca qui
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo di diversa qualità, in quanto più dedicato del suo box credo che proprio non si possaIlSignoreDegliAnelli ha detto:Non conosco le differenze di prezzo tra A e M, però la possibilità di scalare le immagini della tv digitale terrestre e satellitare (offerte dai tuner del box esterno) tramite un processore video dedicato non sarebbe male.
In primis i dec dtt esterni che puoi collegare oggi sono perlopiù con l'uscita scart (analogica), e quei pochi con uscita hdmi non eccelgono per qualità, quindi il box è imho lungamente preferibile.IlSignoreDegliAnelli ha detto:A mio parere darebbe maggiore longevità ad un prodotto (box esterno) che potrebbe presto diventare datato (dtt hd).
Si era parlato di 700 euro, ma valuta bene anche un'altra cosa, un monitor di questa stazza non sò come intendi allestirlo, ma imho appeso è la sua installazione tipica.IlSignoreDegliAnelli ha detto:Per fare le valutazioni occorrerebbe però conoscere le differenze di prezzo che magari saranno elevate.
Se non sbaglio puoi farlo benissimo: dovrebbe essere possibile settare una scart in uscita e mandare il segnale ad un processore video (dovrei ricontrollare il manuale, ma mi pare si potesse fare).IlSignoreDegliAnelli ha detto:Non conosco le differenze di prezzo tra A e M, però la possibilità di scalare le immagini della tv digitale terrestre e satellitare (offerte dai tuner del box esterno) tramite un processore video dedicato non sarebbe male.
Stefano5 ha detto:un monitor di questa stazza non sò come intendi allestirlo, ma imho appeso è la sua installazione tipica.
Onslaught ha detto:Però, ripeto, secondo me quello che volete fare voi non è l'utilizzo che andrebbe fatto della tv (del resto quando colleghi un processore video ad un monitor, fai la stessa cosa che faresti collegandolo al box esterno, il fatto che ci sia un cavo esternamente visibile tra box e tv, non cambia nulla).
Rimane poi da stabilire se con il dvdo edge + dec dtt hd+ dec sat hd (la spesa è cmq molto più alta) ottieni una qualità migliore che con il box esterno all-in-one, senza considerare l'aspetto praticità (3 box esterni e + 3 telecomandi).IlSignoreDegliAnelli ha detto:Spendere 700€ in più per il box estermo mi sembra tantino se penso che con quella cifra quasi mi compro il DVDO edge.
Certo che se si potesse inserire un processore tra box e monitor... si potrebbe fare un upgrade a tappe.
Stefano5 ha detto:Io non ho dubbi, scelgo la soluzione con maggior praticità (krp-a) anche se non sono certo che sia quella con maggior qualità.
Io ci vado principalmente per quelloIlSignoreDegliAnelli ha detto:Invito chi ci andrà a valutare le prestazioni del krp-A
Stefano5 ha detto:Spero di avere risposte in merito a quello che tu ed io ci chiediamo
Onslaught ha detto:Se non sbaglio puoi farlo benissimo: dovrebbe essere possibile settare una scart in uscita e mandare il segnale ad un processore video
Siryard ha detto:ricapitolando quindi tutto quello che fai vedere sul tv può uscire
tramite scart