[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

pioneer krp

Ciao Syriad la mia frase non era per polemizzare, però credo che a livello di visione, con il vp50pro collegato non si possa davvero chiedere di più, provare per credere. Dico questo perchè nel 5000ex, a1080p, la maggior parte delle funzioni vengono annullate, direttamente dall'elettronica del monitor, lavorando per cui solo il processore. Non dimentichiamoci che il 5000ex, rimane tutt'oggi un monitor di qualità superiore anche a modelli che si sono succeduti.
 
krp

ti quoto al 100% forse ho sbagliato io pensando ad un altro modello
della pioneer quindi se il 5000ex è un monitor totale allora si è come se avessi la funzione av pure mode anzi anche di più

allora sei irragiungibile anche perchè per la mia piccola esperienza
in campo processori video il dvdo vp50 pro è il numero uno
poi il abt 2010 e il realta seguono a ruota non posso che rifarti
i miei più sinceri complimenti hai una coppia davvero fantastica

Saluti Siryard.
 
@ Stefanelli73 e Siryard

Pensate di continuare ancora per molto a scrivere di un TV che non ha nulla a che vedere con il tema di questa discussione ?

Cosa non vi è chiaro nel concetto di "OT assolutamente vietati nelle Discussioni Ufficiali" ?

Grazie e ciao.
 
si per cortesia ragazzi, non iniziamo come nel topic vecchio a invocare dei prezzi che tanto arriveranno solo quando pioneer italia si deciderà a comunicarli ai rivenditori.

appena disponibili i prezzi di listino ufficiali di pioneer italia chiederemo che siano messi nel primo messaggio del thread
 
sul sito europeo è apparsa la scheda del 60"...qui
la cosa curiosa è che, controllando la foto del retro, ho notato la scritta KRP-600M nonostante non sia un errore poichè gli ingressi sono quelli del modello "A" ed infine la provenienza: è assemblato negli USA e non in UK come tutti gli altri modelli...
saluti:)
 
krp-500a

@ onsla

ciao onsla volevo chiederti se tu eri riuscito a capire come funzionano le impostazioni av, mi spiego meglio io posso impostare per ogni entrata hdmi una impostazione av differente: esempio hdmi 1 gioco - hdmi 2 film
hdmi3 pure av - hdmi 4 ottimizza
oppure ad ogni accensione bisogna tarare le entrate

Saluti Siryard.
 
Che io sappia nei pioneer è sempre(beh,almeno da qualche anno)stato possibile avere impostazioni separate per ogni ingresso.
 
si ma se ho capito bene certe (o tutte) le impostazioni per la modalità game andranno a impattare su tutti gli ingressi in cui è selezionata tale modalità, mentre la modalità user sarà impostabile in maniera differente per ogni entrata.
 
krp-a

@ onsla
la prima risposta l'ho capita poi dopo l'intervento di aznable ti ho un pò perso ricapitolando levando la modalità game per il resto si possono impostare entrate con impostazioni av diverse ???

Saluti Siryard.
 
Puoi impostare una modalità diversa per ogni ingresso,puoi utilizzare settaggi personalizzati per ogni ingresso,ma le modalità predefinite rimangono comuni a tutti gli ingressi(per cui se utilizzi,per dire,la modalità cinema su due ingressi,le modifiche eventualmente apportate alla modalità cinema si riflettono su entrambi gli ingressi).
 
Ragazzi oggi sono andato a informarmi al negozio specializzato per i Krp e c'era il rappresentante Pioneer. Prezzi purtroppo ha detto che non hanno ancora deciso di Anversa (.... ) e però mi ha detto che usciranno intorno al 15 ottobre e solo nei negozi specializzati (non da Saturn o Mediaworld insomma). Inoltre mi ha detto che saranno visionabili alla fiera Topaudio nello stand Pioneer che si tiene all'Hotel Quark di Milano di via Lampedusa dal 18 al 21 settembre....
 
Scusate a proposito della mostra di Milano, e' aperta al pubblico? E' certa la presenza in visione dei KRP oppure e' solo una speranza??
 
Top