Pioneer KRP 500A e 5090H

mi direste perfavore quale differenze ci sono tra questi 2 modelli oltre al prezzo?
pioneer LX5090H a 2885€
pioneer LX5090 a 2480€
quali hanno le casse comprese?
quale il dig. terrestre e quale quello satellitare e via dicendo.....
grazie!

pioneer kpr 500 A

anche io sto seguendo molto questo tv ero innamorato degli lcd ma questo plasma secondo me ne batte tanti , per quello che ho potutto leggere nei post e in rete i modelli H e A hanno entrambi uno slot per il sat e uno per il digitale terrestre però il modello A ha qualche opzione in più cosi almeno sono riuscito a vedere ...

spidi70 ha detto:
e allora sul pioneer5090,è installato lo stesso pannello del 50pz800pana???????

Chiedo venia, ho appena letto un articolo sui pannelli e sui Kuro plasma 9G
sono montatti pannelli propietari (Pioneer) probabilmente gli ultimi firmati Pioneer.........i prossimi con tutta probabilità saranno Panasonic !!!!!

............:)

TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.

Katanga ha detto:
TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.

Quindi miglioreranno/peggioreranno o rimarranno uguali ?
Ma la modalità "spazzola persistenze" come funziona fisicamente ? E sopratutto funziona ?
Ma l'opzione per uniformare il consumo del pannello con le zone chiare merita di essere usata ?

leggendo questo thread non si sa se ridere o piangere....ma informarsi un attimino prima di sparare certe castronerie no eh???si tratta poi di cose risapute,di cui si è gia' parlato da almeno 3 mesi !!!!! incredibile

Ultima modifica:
Pietruzzo ha detto:
In un minuto tre risposte....non sparatele grosse altrimenti Ci Arrabbiamo..
:D

Parliamo di distanze.
Possibile che il sito THX preveda la seguente formula:
(nel caso del mio 50" full hd)

50"/0.84=59,52*2.54=151Cm praticamente dovrei tenerlo a 1,5 m ? :eek:
Sto ristrutturando casa e vorrei sia tutto perfetto.

pensavo di averla detta abbastanza grossa da far capire che fosse ironia

lo sappiamo tutti che solo il krp500 beige "paris hilton limited edition" è oled :cool:

angioletto ha detto:
pensavo di averla detta abbastanza grossa da far capire che fosse ironia

lo sappiamo tutti che solo il krp500 beige "paris hilton limited edition" è oled :cool:

Oled ?:confused: A me risulta che ci sono altri colori del Krp-500 ma più che altro come finitura non come tecnologia :confused: :confused: