Pioneer estende la garanzia dei KURO

Redazione ha detto:
di 9a generazione fino a quattro anni e di assicurare la disponibilità dei ricambi per un minimo di otto anni

La disponibilità dei ricambi è garantita per otto anni, anche per le generazioni precedenti di Pdp ?

Ma che bravi!!!
Applauso, davvero.... questa è serietà e professionalità.
E' sempre e comunque triste pensare che smetteranno di produrre questi splendidi tv...:cry:

una cosa mi fa rimanere molto perplesso la garanzia italia 2+2 per i kuro 9^ gen. vale a partire dal 01.03.2009 e chi l'ha comprato prima del 01.03.2009 non gli vale questa garanzia 2+2 ??????

Saluti Siryard.

Chi ha acquistato un KRP, ce l'ha di "serie" anche se è stato acquistato prima del 01.03.2009 . Penso che il problema si ponga soprattutto per gli LX5090 e 5090H.

Questa è una cosa ben fatta, a volte sembra che i produttori non capiscano che il cliente va coltivato, Pioneer pare averlo capito.

in pratica, per chi ha preso un 5090H presso rivenditore ufficiale pioneer italia a novembre 2008, cosa cambia e cosa deve fare?

beh dovevano farci pur qualcosa con i pezzi semilavorati che gli avanzavano dagli impianti ormai chiusi.

regalarli ai clienti che ne hanno-avranno bisogno è sicuramente meglio che buttarli nella spazzatura o lasciarli a marcire in qualche capannone.

peccato non aver avuto quei 5000 euroi in più quando ho comprato il mio plasma panasonic per prendere un kuro.... mi sento pure un po' colpevole :-(

m.massimo ha detto:
Questa è una cosa ben fatta, a volte sembra che i produttori non capiscano che il cliente va coltivato, Pioneer pare averlo capito.

Peccato che influisca sul prezzo di vendita e il mercato premia solo il basso prezzo... :(

la fetta grossa premia solo il prezzo basso

poi ci sono i cultori che apprezzano il valore anche se tra questi poi non tutti sono nelle possibilità di sborsare tali cifre

pioneer ha provato a fare la ferrari dell'elettronica mentre secondo me avrebbe dovuto cercare di ampliare la fascia di utenza proponendo anche prodotti di livello minore ma concorrenziali

cmq è un'iniziativa lodevole da plauso

mi viene sempre piu' voglia di farmi un KRP.... ma aspettiamo, c'è tempo da qui a marzo prossimo per vedere che succede...

L'unico appunto è.... che i tv Pioneer NON ci saranno più... per il resto è una conferma di un'azienda che ha sempre lavorato in modo serio, tutto ciò si paga è vero.... ma purtroppo c'è chi si fa pagare e non è neanche lontanamente paragonabile a questo Brand :(

Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER;)

il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......

straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail

Saluti Siryard.