Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messaggero57 ha detto:Dopo il cambiamento della lista LCN ho risintonizzato il mio Pioe non è cambiato un accidente! Risintonizzata anche la televisione e in questo caso la nuova numerazione è corretta. Come mai?
![]()
In effetti sembra non esserci più la sezione videoregistratori!messaggero57 ha detto:@ DMJ
Siccome anvevo una mezza idea di regalare un modello simile al mio a mio fratello per Natale, sono andato sul sito di Pioneer e non riesco più a trovare la sezione videoregistratori!!! Che abbiano veramente deciso di non produrli più o sono io che sbaglio qualcosa nella navigazione?![]()
Ma l'avere fisicamente solo un'ingresso antenna non vuol dire far funzionare i due sintonizzatori contemporaneamente e quindi fare doppia scansione. Il software di gestione resterebbe identico, solo che i due tuner verrebbero alimentati dal segnale di antenna da un solo ingresso, tutto qui.messaggero57 ha detto:Per il resto trovo molto comode le due entrate per i tuner analogico e digitale. Personalmente quella analogica non l'ho mai utilizzata e ogni volta che c'è la necessità di risintonizzare non bisogna aspettare un sacco di tempo per le due scansioni.